FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sei fossi un attore/attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sei fossi un attore/attrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sei fossi un attore/attrice
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 15:21  
quote:
In data 2002-02-20 14:51, PantaRei scrive:
allora quando cominciamo ascrivre la sceneggiatura???



anche subito:
scena prima ambientazione New York il giovane poliziotto Mike Hanson (Mark Wahlberg) si aggira fra le strade di Brookling con la sigaretta in bocca, deve recarsi presso un appartamento dove è stato appena ritrovato il cadavere di un uomo giovane nudo e con un orechhio mozzato........continuate
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 15:27  
....sul luogo del delitto una squadra della scientifica...sta già indagando con a capo una alquanto saccente e, apparentemente scortese, dott.ssa Andrea Farley (Meg Rayan)...stanno facendo i vari rilevamenti...quando squilla il cellulare della Farley....una misteriosa voce...un rumore....e poi cade la linea....lei non ci fa caso pensa che sia a causa di assenza di campo....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 15:31  
il cellulare squilla di nuovo e una voce contraffatta dice " io..... non... volevo ....E' TUTTA COLPA LORO SONO TUTTI BASTARDI!!" e riattacca. Andrea rimane perplessa, che si tratti dell'assassino???Ma come ha fatto ad avere il suo numero di cellulare?? Mike Si avvicina e le dice " qualcosa non va? Chi era al telefono?" Intanto la scentifica continua afrea rilevazioni ...................
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 18:38  
..quando improvvisamente eccolo entrare...cappotto grigio con il colletto alzato, occhiali da sole, passo sicuro è Steve Crosser (denzel Washington)... un giornalista...o almeno così dice di essere, una persona schiva..un pò sulle sue, è strano per essere un addetto stampa......si aggira per il luogo del delitto....con un taccuino ed una macchina fotografica..sembra che nessuno lo abbia visto....quando "EHI TU!!!!???" grida Mike!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 18:46  
quote:
In data 2002-02-20 18:38, PantaRei scrive:
..quando improvvisamente eccolo entrare...cappotto grigio con il colletto alzato, occhiali da sole, passo sicuro è Steve Crosser (denzel Washington)... un giornalista...o almeno così dice di essere, una persona schiva..un pò sulle sue, è strano per essere un addetto stampa......si aggira per il luogo del delitto....con un taccuino ed una macchina fotografica..sembra che nessuno lo abbia visto....quando "EHI TU!!!!???" grida Mike!



"fatti da Parte Mike ci penso io" dice Andrea
"Dannazione chi ti ha dato l'ordine di entrare, siamo sulla scena di un delitto, che diamine, esci immediatamente potresti compromettere le indagini!!"
"Farley era appunto quello che cercavo di fare, mandare via questo signore, quando LEI come al solito mi ha interrotto!!!" Tuona Mike spazientito, "Calma ragazzi non vi agitate ho il permesso del procuratore"Risponde serafico Steve.......

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 19:32  
"...il permesso del procuratore eh.....vorrei vederlo"..dice Mike.... "si certo " Steve fa per prendere il permesso dalla tasca quando squilla il telefono...risponde ...il suo volto muta radicalmente espressione...chiude la comunicazione e scappa vi asenza dare spiegazioni a nessuno...nel fuggire Andrea si accorge che, mentre cercava il permesso, qualcosa gli è caduto dalla tasca.....!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 20:17  
è un foglietto con un numero di telefono, ma intanto un'agente richiama l'attezione di Andrea " Guardi capo l'uomo è stato ucciso con 27 coltellate e gli è stato asportato l'orecchio sinistro. L'assasino deve averlo portato via non lo abbiamo trovato da nessuna parte............AH dimenticavo la vittima aveva appena avuto un rapporto sessuale, comunque ho prelevato diversi campioni da far analizzare". " Mike tu che ne pensi?" chiede Andrea pensierosa, "Per ora penso solo che il nostro amico ha fatto proprio una brutta fine, e ci sono tutti i presupposti per pensare che questa non sarà la sua sola e unica vittima, dai mettiamoci al lavoro". ..........
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lapo74


Reg.: 14 Feb 2002
Messaggi: 29
Da: figline valdarno (FI)
Inviato: 20-02-2002 22:08  
Intanto nell'appartamento di fronte qualcuno li osserva dalla finestra. Frankie (jason lee) paralizzato sulla sua sedia a rotelle piange impotente ed impaurito....
_________________

  Visualizza il profilo di lapo74  Invia un messaggio privato a lapo74  Email lapo74    Rispondi riportando il messaggio originario
lapo74


Reg.: 14 Feb 2002
Messaggi: 29
Da: figline valdarno (FI)
Inviato: 20-02-2002 22:12  
non ho chiesto ma posso partecipare alla stesura della sceneggiatura?
_________________

  Visualizza il profilo di lapo74  Invia un messaggio privato a lapo74  Email lapo74    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 22:39  
quote:
In data 2002-02-20 22:12, lapo74 scrive:
non ho chiesto ma posso partecipare alla stesura della sceneggiatura?



ma cerrrrrrto ormai sei parte del gruppo e chienque lo desi deri può partecipare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 22:45  
riprendo da dove avevo lasciato....
Andrea" Che fai Mike passi a darmi del tu??"
Mike " Andiamo Andrea nn fare la difficile siamo stati insieme due anni e almeno quando siamo soli posso darti del tu, anche se sei il mio capo"
Andrea" E' una questiene di correttezza io non credo sia giusto che.."
Mike " Sei sempre la solita tutta casa e carriera non sò come facevo a sopportarti!!"
Andrea " Mike guarda non ti sembra che là nella palazzina di fronte ci sia qualcuno che ci osserva??"
Mike " Cavolo pare proprio di si vado subito a controllare".........
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2002 14:22  
....mentre si sta recando a controllare...note che, all'angolo della strada Steve sembra attendere qualcuno....e dire che sembrava essre scappato via in tutta fretta....ecco che arriva un uomo che si mette a parlere con steve...e poi gli consegna qualcosa.....Steve la intasca e se ne va....l'uomo rimane lì...come spaventato da quello che aveva appena sentito!.......
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-02-2002 17:41  
quote:
In data 2002-02-21 14:22, PantaRei scrive:
....mentre si sta recando a controllare...note che, all'angolo della strada Steve sembra attendere qualcuno....e dire che sembrava essre scappato via in tutta fretta....ecco che arriva un uomo che si mette a parlere con steve...e poi gli consegna qualcosa.....Steve la intasca e se ne va....l'uomo rimane lì...come spaventato da quello che aveva appena sentito!.......



aiuto mi sono arenata!!!!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2002 18:23  
...allora Mike fa per avvicinarsi al misterioso individuo...quando...l'uomo entra nel portone dell'appartamento di Frankie (l'uomo sulla sedia a rotelle) mike decide di attendere....dopo un pò vede che l'uomo si è recato proprio da Frankie...entrambi dicutono animatamente alla finestra!........
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-02-2002 18:38  

se fossi un attore vorrei senza dubbio fare una commedia e lavorare con Jim Carrie e possibilmente con Allyson Hannygan
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: