FilmUP.com > Forum > Sondaggi - identikit di un nik !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > identikit di un nik !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
identikit di un nik !!
Bravo, questo si che è un sondaggio coi controca .. i 4 33.3%
Non puoi ammorbarmi la giornata con queste minchiate ! 2 16.7%
Mi tocco. 6 50%
Totale 12 100%

Autore identikit di un nik !!
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 16:14  
Mettiamo alla prova la ns fantasia.
Proviamo ad immaginare l'aspetto di chi posta facendo riferimento al suo nik e al suo modo di scrivere.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2003 16:22  
mi tocco. non capisco cosa c'entri, ma non fa mai male.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 16:25  
Eh si, è difficile pensare a te per es. e non immaginarsi un omone alto e robusto come era JOHN WHAINE Kaiser pure mi fa pensare ad un uomo palestrato.Ma come fai nella rete a non sviluppare la fantasia, magari in modo sbagliato, ma pur sempre fantasia?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 16:26  
Bravo pkdick.
Vediamo un po... facendo fede al tuo nik dovresti essere scapigliato, occhialuto e un tantino schizzato.
Ma se ci soffermiamo sull'avatar potresti essere uno studente di sinistra con la passione per greenpeace e la fantascienza.

_________________
... non è colpa mia, è che mi disegnano così ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 01-07-2003 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 16:27  
quote:
In data 2003-07-01 16:22, pkdick scrive:
mi tocco. non capisco cosa c'entri, ma non fa mai male.



Son d'accordo anch'io, che c'entra "Mi tocco?" Ma visto che siamo in tema di scongiuri, le femminucce, quando li fanno, che si toccano????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 16:31  
quote:
In data 2003-07-01 16:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-07-01 16:22, pkdick scrive:
mi tocco. non capisco cosa c'entri, ma non fa mai male.



Son d'accordo anch'io, che c'entra "Mi tocco?" Ma visto che siamo in tema di scongiuri, le femminucce, quando li fanno, che si toccano????




E chi ha parlato di scongiuri?

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 16:34  
Scusa, mi tocco, al paese mio significa toccarsi lì con quale scopo e significato hai messo la terza opzione?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2003 16:36  
quote:
In data 2003-07-01 16:26, GionUein scrive:
Bravo pkdick.
Vediamo un po... facendo fede al tuo nik dovresti essere scapigliato, occhialuto e un tantino schizzato.
Ma se ci soffermiamo sull'avatar potresti essere uno studente di sinistra con la passione per greenpeace e la fantascienza.

_________________
... non è colpa mia, è che mi disegnano così ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 01-07-2003 alle 16:26 ]


non ho alcun difetto della vista, ergo niente occhiali. Per il resto mi riconosco abbastanza, anche se mi dovresti definire meglio "scapigliato".
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 17:19  
Secondo me GionUein è tale e quale Marty Feldman.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 17:22  
L'occhio che uccide.
ih!ih!
E cosa te lo fa pensare?

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 17:32  
Dai scherzavo l'ho detto così!
Secondo me GionUein è un tipo solitario che corre con il suo cavallo lungo il tavoliere tra campi di rape,con una sigaretta che pende dalla bocca recitando:"Un giorno senza burrata è come un giorno senza sole"
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 17:36  
io, per non sapere nè leggere nè scrivere, mi tocco.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 17:51  
quote:
In data 2003-07-01 17:32, ilNero scrive:
Dai scherzavo l'ho detto così!
Secondo me GionUein è un tipo solitario che corre con il suo cavallo lungo il tavoliere tra campi di rape,con una sigaretta che pende dalla bocca recitando:"Un giorno senza burrata è come un giorno senza sole"



Mi piace
Lo trovo romantico.
Però la sigaretta la diamo al cavallo.Io non fumo.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 01-07-2003 20:13  
gion wein per me é fisicamente alto 2,21 metri porta il sobrero pure a letto e mangia scatolette dalla mattina alla sera;lo stimo troppo.
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 20:16  
Castò e tu come sei?Io ti immagino bassino e tondo,con i capelli tipo francescano,gli occhi a mandorla e due dentoni enormi?
L'ho azzeccata?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: