FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - aiutatemi, vi prego!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > aiutatemi, vi prego!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore aiutatemi, vi prego!!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 09:43  
ragazzi ho bisogno di voi!! io non sono una cima in informatica e il mio libro fa cacare, così come la mia prof (quando spiega!!). nn si capisce nulla!! io e i miei compagni di classe siamo in mezzo ad una stradaaaaaaa!!
mi servirebbe la differenza tra MODEM, ADSL e ISDN

vi pregooooo AIUTATEMI a breve ho gli esami!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2003 10:18  
Comincia a leggere questo, è un libro on-line, con alcuni capitoli dedicati a modem e connessioni. In particolare trovi due capitoli, uno dedicato alle "tipologie di connessione a internet" e uno dedicato al modem (cos'è e come funziona):

http://www.cerca.com/iguide/internet/internet98/libro/index.htm

In quel libro però, mi pare non si parli di ADSL. Per quanto riguarda la linea ADSL leggi qui:

http://www2.bluewin.ch/services/zugang/adsl/allesueberadsl_i.php

Qui invece trovi informazioni sull'ISDN:

1) http://www.3vit.it/help/hardware/isdn_spiegazioni.htm

2) http://utenti.fastnet.it/listino/isdn.htm

Se hai ancora dei dubbi o se ti servono altri links o spiegazioni chiedi pure. Ciao...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 10:25  
grazieeeeeeee
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-06-2003 00:53  
Modem: quell'oggetto necessario per collegarsi ad Internet

ISDN e ADSL: sono due tipi di linea telefonica

questo in termini MOLTO semplici. Ciao
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 01:13  
modem= modulatore demodulatore
solo questo so
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 27-06-2003 01:51  
l'adsl è quella cosa che non devi mai richiedere alla telecom

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 18:35  
quote:
In data 2003-06-27 01:51, fuckedglen scrive:
l'adsl è quella cosa che non devi mai richiedere alla telecom



due mesi e ancora non l'ho...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 18:36  

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 18:56  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 27-06-2003 23:38  
dunque il modem é un modem a forma di modem.
l adsl ce l hanno quasi tutti i non sfigati
l isnd é il partito d mastella in sigla.
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 28-06-2003 11:11  
juliet leggi qua, questa la sapevo già, ma ti riporto le testuali parole che ho trovato su una rivista:

Se dalla sottoscrizione di un qualsiasi servizio alla sua attivazione passano + giorni rispetto a quanto previsto dal contratto, le assiociazioni dei consumatori consigliano di risolvere il contratto x inadempienza della controparte. Bisogna quindi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno di messa in mora, dettando un termine di 15 giorni entro cui provvedere alla definitiva attivazione. [Se non c'è ripsosta occorre rivolegersi al giudice di pace]


so solo di 1 persona che l'ha fatta sta cosa e gli hanno attivato il tutto dopo 4 mesi che aspettava in 2 giorni da quando han ricevuto la raccomandata. Ma se non mandava questa raccomandata non l'avrebbe mai vista l'adsl...

il fatto è che spesso lasciano andare ste cose perchè comporta sempre del lavoro in +. Infatti quando volevo farmi dare la linea, alcuni tecnici mi dicevano aspetta una settimana e non rompere. Io in quel week.end ho passato 6o7 ore al telefono con le + svariate persone e alla fine una ha fatto una segnalazione. Gli altri dicevano: no è impossibile che lei possa navigare o si continuvano a passare la linea tra telecom e tin.it, dicevano che io la linea ce l'avevo già, insomma una marea di cazzate.

tu fai così: comincia a smobilitare le acque, chiama il 187-1 (che è quello commerciale) e chiedi dove devi mandare la raccomandata per la messa in mora. Parla non con 1 ma con + operatori, fino a che non trovi 1 che si prende male e cerca di aiutarti. Poi se entro una settimana non arriva mandala sta raccomandata.. non hai nulla da perderci..

_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 28-06-2003 alle 11:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 28-06-2003 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 28-06-2003 14:03  
sai che cosa?????Sono in ballo con una signora, contiunano a raccontarmi cazzate varie e mi sballottano tra tin.it e 187...senti mi spieghi meglio sta storia in pvt?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2003 20:06  
Fede FAJE PAURA!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 28-06-2003 22:35  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2003 22:54  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: