FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - aiutatemi, vi prego!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > aiutatemi, vi prego!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore aiutatemi, vi prego!!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 09:43  
ragazzi ho bisogno di voi!! io non sono una cima in informatica e il mio libro fa cacare, così come la mia prof (quando spiega!!). nn si capisce nulla!! io e i miei compagni di classe siamo in mezzo ad una stradaaaaaaa!!
mi servirebbe la differenza tra MODEM, ADSL e ISDN

vi pregooooo AIUTATEMI a breve ho gli esami!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2003 10:18  
Comincia a leggere questo, è un libro on-line, con alcuni capitoli dedicati a modem e connessioni. In particolare trovi due capitoli, uno dedicato alle "tipologie di connessione a internet" e uno dedicato al modem (cos'è e come funziona):

http://www.cerca.com/iguide/internet/internet98/libro/index.htm

In quel libro però, mi pare non si parli di ADSL. Per quanto riguarda la linea ADSL leggi qui:

http://www2.bluewin.ch/services/zugang/adsl/allesueberadsl_i.php

Qui invece trovi informazioni sull'ISDN:

1) http://www.3vit.it/help/hardware/isdn_spiegazioni.htm

2) http://utenti.fastnet.it/listino/isdn.htm

Se hai ancora dei dubbi o se ti servono altri links o spiegazioni chiedi pure. Ciao...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.