FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Cantanti + fighi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Cantanti + fighi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Cantanti + fighi
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2003 20:58  
RAGAZZE!
Quali sono secondo voi i cantanti + gnocchi?
io dico Shifty Shellshock (Seth) dei Crazy Town QUI e QUI

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2003 21:10  
Brrrr... sapevo che non avrei dovuto cliccare! Maledetta curiosità!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2003 22:11  
quote:
In data 2003-06-25 21:10, Deeproad scrive:
Brrrr... sapevo che non avrei dovuto cliccare! Maledetta curiosità!!!



... dovresti tenerla un po' più a freno! CURIOSONE!















































_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2004 21:27  
FRED DURST è troppo caruccio!!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 14-01-2004 22:41  
brian molko...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2004 23:19  
Sono io il più figo!

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2004 23:28  
io sotto la doccia che canto ...get your hands off my wooooooooman motherfuckeeeeeeeer...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2004 23:30  
quote:
In data 2004-01-14 23:28, Superzebe scrive:
io sotto la doccia che canto ...get your hands off my wooooooooman motherfuckeeeeeeeer...



No.
Quello è Deep...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2004 23:33  
quote:
In data 2004-01-14 23:30, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-14 23:28, Superzebe scrive:
io sotto la doccia che canto ...get your hands off my wooooooooman motherfuckeeeeeeeer...



No.
Quello è Deep...



no, sono io
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-01-2004 00:28  
Bruce "the boss" Springsteen.....fossi una donna gliela darei, ma da uomo gli darei solo una bella stretta di mano
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:03  
Michael Stipe!!! ma una decina di anni fa: ora è troppo emaciato...
Mi ispirava proprio sesso

Uno che se la tira in maniera pazzesca, ma a me fa solo pena è Lenny Kravitz (ho scritto giusto?). Voi che ne pensate?
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 15-01-2004 10:34  
quote:
In data 2004-01-15 10:03, LucyVP03 scrive:
Michael Stipe!!! ma una decina di anni fa: ora è troppo emaciato...
Mi ispirava proprio sesso

Uno che se la tira in maniera pazzesca, ma a me fa solo pena è Lenny Kravitz (ho scritto giusto?). Voi che ne pensate?




penso che sei fuori strada! quello si che è un gran figo secondo me!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 15-01-2004 17:49  
mmmmmm lenny kravitz è evidentemente figo....

ma secondo me il più figo in assoluto è Chris Cornell ma solo perchè canta bene
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-01-2004 04:20  
quote:
In data 2004-01-14 23:28, Superzebe scrive:
io sotto la doccia che canto ...get your hands off my wooooooooman motherfuckeeeeeeeer...




A volte la canto anch'io sotto la doccia, tant'è che mia madre, colta da disperazione, una volta è entrata nel bagno e ha ripetuto la celebre scena di Psyco pari pari!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2004 12:37  
quote:
In data 2004-01-16 04:20, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-01-14 23:28, Superzebe scrive:
io sotto la doccia che canto ...get your hands off my wooooooooman motherfuckeeeeeeeer...




A volte la canto anch'io sotto la doccia, tant'è che mia madre, colta da disperazione, una volta è entrata nel bagno e ha ripetuto la celebre scena di Psyco pari pari!



oh yeaaahhhhhh!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: