FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - SUBSONICA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > SUBSONICA...   
Autore SUBSONICA...
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-06-2003 21:51  
Ieri sera sono andata al concerto dei Subsonica...WOW!! troppo bello, sono veramente bravi, anche se questo già lo sapevo...
hanno fatto anche un omaggio a GianMaria Volontè....piacciono pure a voi???
IO LI ADORO!!!!!!!!!!1
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2003 21:57  
Anke io li adoro, li ho visti l'ultima volta al 1° Maggio.

1 annuncio x tutti i fans romani: Martedì 24 i Subsonika saranno a Fiesta (Ippodromo Kapannelle)


Io kredo ke andrò.... ma sapete x kaso se bisogna prenotare o il kosto del biglietto?


_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-10-2004 16:08  
piacciono molto anche a me,hanno fatto delle canzoni davvero belle e mi piace anche il loro modo di porsi sul palco.
conosco anche qualche canzone dei motel connection,dove canta samuel... oltretutto secondo me ha una voce incredibilmente sexy

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 22-10-2004 20:47  
piacciono anche a me i subsonica...
ne ho visto un sacco di loro concerti.
solo ultimamente credo che si siano un po' ripetuti...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 24-10-2004 00:50  
non so se lo sapete (e cmq ve ne sarete accorti)ma i subsonica hanno deciso,almeno per il momento, di "sciogliersi" e di smettere per un certo lasso di tempo d nn fare musica..tutto ciò p anche spiegato in un loro libro..del quale adesso però nn ricordo il nome!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: