FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Identity
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Identity   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Identity
carillo

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: ottaviano (NA)
Inviato: 10-01-2004 11:24  
Il problema è che a volte non si riesce a dare lo stesso significato,la stessa sfumatura ad un titolo traducendola in un altra lingua che sia l'italiano,lo spagnolo o un dialetto russo. Lasciandolo in inglese invece chi l'inglese lo sa,e ne sono sempre di più, capiscono la vera intenzione dell'autore.

  Visualizza il profilo di carillo  Invia un messaggio privato a carillo    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 17-04-2005 20:21  
quote:
In data 2003-07-01 01:02, gongolante scrive:

Ci andrei molto più cauto coi giudizi. Il film è carino ma non riuscito perfettamente.



Riapro il dibattito (ho visto che a suo tempo la discussione ha virato molto verso altri argomenti) sul film.
Io l'ho visto 2 mesetti fa e, oltre a non essermi piaciuto granchè (ma io non amo molto i thriller che mescolano un pò con il paranormale, cmq l'ho trovato di una qualità alquanto di serie B) non abbiamo risolto in casa il dibattito sulle interpretazioni riguardanti il finale.

Però per evitare di svelarlo a qualcuno che non l'ha visto, è forse meglio dibatterne altrove?

Altrimenti vorrei chiedere a chi l'ha visto, qual'è l'interpretazione che da agli eventi.

Qua da me diciamo l'uno il contrario dell'altro!
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 22-04-2005 00:04  
Ehi, ma non c'è nessuno che mi sa spiegare come finisce e quindi il significato del film?
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2005 00:08  
Non capisco cosa ci sia da spiegare, a me è sembrato chiarissimo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2005 00:13  
Per chiarificazioni comunque, forse è il caso che ti sposti qui ...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.007273 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: