FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - R Kelly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > R Kelly   
Autore R Kelly
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 23:31  
E' il mio artista preferito.
Stà per essere processato per pedofilia, eppure la sua voce sembra quella di un angelo.
Lo conoscete?
Vi piace?
Lunatika aspetto tuoi commenti
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 10:02  
Ciao gat!
Ami 1 dei miei artisti preferiti e a quanto pare lo sapevi già

L'album d R.Kelly ke preferisko è senza dubbio l'omonimo del '95 xò il singolo I Wish kontenuto in TP2.COM del 2000 è fantastiko (skarikatelo!!)

Purtroppo mi manka Born into the 90's, tu l'hai askoltato? Kom'è?




La sua voce mi piace tantissimo, non avrei mai pensato ke fosse 1 skifoso pedofilo...
Non ke mi sia stupita + d tanto quando ho saputo del processo, xò fa sempre 1 certo effetto ( ) <----


Ha kantato kon 1 cifra d grandi artisti, ma kon Aaliyah e Jay-Z è stato il top!


_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 20-06-2003 10:20  
Purtroppo non lo conosco molto bene, artisticamente parlando.

Ma ho avuto l'occasione di gustare la sua bellissima voce nel duetto con una delle mie cantanti preferite.

Si tratta di Celine Dion, in "Angel", uno dei duetti più belli che abbia mai sentito!!!!
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 10:56  
Il mio preferito è il doppio album R.
E' veramente uno dei più bei cd della musica RnB.Ancora a distanza di anni il primo di ogni anno mi ascolto Home Alone, uno dei miei pezzi.
Born into the 90's è un bel cd ma non il suo top.
Ignition, l'ultimo singolo è molto orecchiabile e credo avrà un buon successo quest'Estate anche in Italia.

I suoi duetti con personaggi già affermati non sempre mi convincono.
Quello che per me doveva essere il massimo e cioà il duetto con P.Diddy che è stato per anni il mio rapper preferito, non mi piaceva.
La canzone con Celine Dion era troppo commerciale.
Preferisco I believe i can fly,
o Gotham city,
anche se amo ascoltare più che un singolo l'intero cd,ascoltare e creare quell'aria soft di relax che tanto amo.
Le canzoni meno note inserite nei vari album sono quelle che alla fine mi fanno apprezzare come pochi questo artista.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-06-2003 16:49  
Conosco poke sue canzoni, tutte molto belle!
Mi interessa, dovrei procurarmi qualke suo cd...Quale mi consigliate?

Sapevate ke è stato sposato con Aaliyah (forse la mia cantante preferita )?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-06-2003 15:48  
Non mi risponde nessuno??
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2003 16:21  
io ti consiglio "R.".
Non sapevo foose stato sposato con Aaliyah, però ti posso dire che è stato scoperto mentre cantava nelle stazioni della metro, suonando pianola e armonica insieme.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 17:52  
Non lo conosco bene come artista xchè non ho nessuno dei suoi cd, però ho adorato 2 delle sue canzoni, I believe i can fly e The world's greatest...bellissime!
X quanto riguarda le accuse avevo già sentito parlare del fatto l'anno scorso e non sapevo che pensare...era strano era l'ultima persona da cui mi sarei aspettata cose del genere, non lo so sarà x le canzoni(quelle uniche due) ma...mi sembrava che fosse una xsona x bene.Boh il bello è che non lo conosco affatto, non so proprio nulla di lui eppure mi aveva fatto questa impressione....
Forse sono fusa....
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 17-08-2003 23:07  
quote:
In data 2003-06-24 15:48, Squall scrive:
Non mi risponde nessuno??




Sì, è stato sposato con Aaliyah. Il problema era che lei era minorenne e lui era venticinquenne o forse di più (tenendo conto che ora ha quasi 40 anni!)
Credo che nessuno si aspettava tutto questo... E' nero, ha la faccia da bravo ragazzo... cmq può fare quel che vuole... Basta guardare Kobe Bryant!
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 18-09-2004 19:45  
Concordo sul fatto che ha una voce stupenda!Una canzone che adoro e che nessuno ha menzionato è "If i could turn back the hands of time".Bellissima!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-09-2004 19:50  
Lo conosco pochissimo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: