FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Un gioco da comprare a tutti i costi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Un gioco da comprare a tutti i costi??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Un gioco da comprare a tutti i costi??
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2004 22:31  
GTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTAGTA FOREVER
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-09-2004 23:47  
ti consiglio QUAKE 3!è il mio preferito da sempre!sapete qual'è?
lo adoro!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 12-09-2004 14:07  
quote:
In data 2004-08-09 00:43, Squall1986 scrive:
Ti consiglio: Broken 3 , metal gear se te voi vedere un film anziche giocare e se sei un appassionato di gdr o ti piace il genere Final Fantasy X e Drakengard e un bel gioco di aerei da non perdere è Ace Combat 4.Anche Mafia e Splinter Cell sono ottimi te li consiglio per il pc perchè alla play perdono parecchio ciao!!!





Broken 3: acconsento...
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 12-09-2004 19:40  
io ti consiglio hitman contracts, the thing e silent hill 2.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka


Reg.: 28 Ago 2004
Messaggi: 32
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 30-09-2004 22:33  
ciao a tutti!!! volevo un consiglio da tutti voi: che gioco mi consigliate? a me piacciono giochi tipo...ultima online, theme hospital e the sims...
_________________
Il mio motto è: Poche idee, ma confuse.

  Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-10-2004 10:00  
Beh, hai detto 3 VG di 3 generi completamente diversi.
Se fossi un po' più preciso...

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-10-2004 10:47  
Comunque se ti piace Ultima Online è appena uscito Final Fantasy XI versione europea.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka


Reg.: 28 Ago 2004
Messaggi: 32
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 01-10-2004 23:33  
vabbe' dai ma i tre generi hanno una cosa in comune...in tutti e tre ci sono i marmocchietti
_________________
Il mio motto è: Poche idee, ma confuse.

  Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 25-10-2004 14:02  
prova patrician III
anche se ha un così elevato numero di variabili che o sei un mago pignolo e gli stai dietro, o impazzisci dopo 2 minuti

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
L4stBr3ath

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 7
Da: Bagheria (PA)
Inviato: 25-10-2004 19:48  
Prova Sacred e poi vedi
_________________
---H4cK YoUr MiNd---

  Visualizza il profilo di L4stBr3ath  Invia un messaggio privato a L4stBr3ath     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 25-07-2006 18:14  
questo sarà un gran bel gioco.... http://www.ncsoft.com/eng/ncgames/aion_movie.asp
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-07-2006 20:38  
Non pare male in effetti, mi ricorda un pò Wow.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.144717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: