FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccomii!!un'altra fan di jim
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccomii!!un'altra fan di jim   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore eccomii!!un'altra fan di jim
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 19-06-2003 19:06  
CIAO ACE!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuta!!!
anch'io sono una fan di Jim, nn si era capito??? Sn una sua fan da quando avevo 8 anni, e quindi da 9 anni....
se vuoi esiste un gruppo yahoo dedicato al mitico JIM CARREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vado ciao,
padu

_________________
Fino ad Ace Ventura nessun attore non aveva mai pensato di parlare tramite il suo c**o
(Jim Carrey)
http://it.groups.yahoo.com/group/jimcarrey_italian_fanclub
Il primo e unico gruppo italiano dedicato al mitico Jim

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 19-06-2003 alle 19:07 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2003 13:07  
bellissimo i l tuo avatar PADU....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 69
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-06-2003 13:32  
MRSSTEELE ma sei M o F ?

Per quanto riguarda Pierce...che dirti...beh sicuramente è un bell'uomo, ed è adattissimo come james bond xò...secondo me(e lo sottolineo) ha un po' sempre la solita espressione Cmq nn me ne volere ognuno ha i suoi gusti e poi nn posso giudicare bene xkè nn ho visto molti suoi film...

P.S. c'è qualche amante di "sex and the city"? io lo adoro ma adesso nn lo tramettono più e sono in crisi d'astinenza

byez
Ace

P.P.S. W GLI SMASHING PUMPKINS
_________________
This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

  Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2003 16:42  
sono donna padu e che donna e oggi son su di giri..... anch'i oamo sex anche perchè pierce ha fatto un cameo li...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 21-06-2003 10:36  
mi dispiace deludervi, ma sono donna anch'io!!

_________________
Fino ad Ace Ventura nessun attore non aveva mai pensato di parlare tramite il suo c**o
(Jim Carrey)
http://it.groups.yahoo.com/group/jimcarrey_italian_fanclub Il primo e unico gruppo italiano dedicato al mitico Jim

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 21-06-2003 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
enolup


Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 21
Da: torino (TO)
Inviato: 21-06-2003 10:38  
jim carrey è molto bravo...grande espressioni facciali, uno dei più bravi attori in questo momento.
un saluto!

  Visualizza il profilo di enolup  Invia un messaggio privato a enolup  Vai al sito web di enolup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 69
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-06-2003 12:52  
Vabbè..me ne farò una ragione ragazze !!
Ciao Enolup! che nik strano...why?
_________________
This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

  Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.022104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: