FilmUP.com > Forum > Off Topic - Domanda X Kaiser...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Domanda X Kaiser...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Domanda X Kaiser...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2003 15:23  
Beh poichè per me Arancia Meccanica è un libro e non un filmetto alla Kubrick, io mi affido ai nomi così come sono stati concepiti dall'autore Anthony Burgess.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2003 15:31  
quote:
In data 2003-06-18 15:23, Tristam scrive:
Beh poichè per me Arancia Meccanica è un libro e non un filmetto alla Kubrick, io mi affido ai nomi così come sono stati concepiti dall'autore Anthony Burgess.


contento te...vogliamo litigare su Kubrick??per me no problem!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-06-2003 15:51  
filmetto alla kubrick?... povero Stanley. Nel film è DeLarge comunque, Alexander DeLarge: l'ho visto stamattina appena sveglio
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2003 16:35  
Tristam,qui capiti proprio maluccio...sei circondato da KUBRICKIANI convinti...quindi ti prego,non sbeffeggiare quello che per noi è stata una divinita' sulla terra!
_________________
"Che stupidi che siamo...quanti inviti respinti,quanti sguardi non ricambiati...tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo neanche..." Michele(Stefano Accorsi)"Le fate ignoranti"

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2003 18:20  
ragazzzi tutto ok!! esami andato bene

ma domani c'è informatica
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: