FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Droghe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Droghe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Droghe
Una volta, una canna 1 9.1%
Ogni tanto una canna non fa mai male 7 63.6%
Fumo canne abitualmente 1 9.1%
Una volta ho sniffato 0 0%
Sniffo abitualmente 0 0%
Mi sono fatto in vena, una volta 0 0%
Mi sono fatto in vena, più di una volta 0 0%
In Disco solo Dio sa cosa prendo 1 9.1%
Non posso fare a meno d droghe leggere...ne sono dipendente 0 0%
Dipendenza da droghe pesanti 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore Droghe
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-06-2003 17:27  
Pure io non mai tenuto in mano una sigaretta, sono gia abbastanza "crettato" per conto mio....comunque mi è capitato + di una volta di fare un "chiusino" in macchina con alcuni amici e devo dire che moxfurbona non ha poi tutti i torti, si starebbe meglio se ogni tanto qualcuno si facesse un pò + di canne, almeno se spara cazzate ha un alibi....
Ogni riferimento a politici viventi o deceduti è puramente voluto....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2003 19:26  
Confermo quanto dice quella stronza di Dubliner...

l'ho trovato, è molto, ma molto più fico di questo ecco ilLINK (stronzo)...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-06-2003 22:25  
Adoro essere stronzo ...

come quegli stronzoni che bevono birra e poi dicono stronzi a quelli che fumano marja ... adoro quegli stronzoni ipocriti ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 17-06-2003 alle 22:26 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2003 22:41  
io un tempo ero stronzissima, poi ho smesso, ma sono rimasta stronza...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 17-06-2003 23:29  
Io perservero nella strozzaggine ... ci sguazzo. Ma ammetto che a volte i picchi di stronzaggine toccano vette altissime ... eh si che allora divento stronzissimissimo ... oh si!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-06-2003 09:14  
Qualche cannolo l'ho fumato, ma a dire il vero a parte la prima volta non è mai stato un granchè... molto meglio una moderata sbronza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-06-2003 09:19  
quote:
In data 2003-06-17 01:49, moxfurbona scrive:
se al mondo tutti si facessero quanche canna avremmo un mondo migliore.Un mondo più pacifico ,più...come dire..TRANQUI
,un mondo dove le frustrazioni non si riverberano sugli altri ma svaniscono in una nuvola di fumo e di risate!
Ho votato 'qualche volta' ed è la verità...ma vorrei farmene molte di più!
Se poi uno fuma sigarette ,come me ,ci guadagna anche in salute a farsi le sue porche cannette...

Già che siamo in tema, posso dirlo: che stronzata!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-06-2003 09:34  
quote:
In data 2003-06-17 01:49, moxfurbona scrive:
basta con la storia che chi si fa le canne poi finisce col farsi le pere!!!

Ci mancherebbe altro... se così fosse, l'80% della popolazione soccomberebbe all'eroina.
Però non sottovalutiamo il fatto che non si arriva praticamente mai alle droghe pesanti, senza prima passare attraverso quelle leggere. Quindi ci sarebbero un po' di calcoli da fare. E' come per il tabacco: non tutti quelli che fumano si beccano il cancro, ma qual'è la percentuale dei malati di cancro corrispondente ai fumatori? Molto alta... certo occorre fare le dovute proporzioni, ma è anche vero che soprattutto da parte di chi fuma (in entrambi i casi) c'è la tendenza a sottovalutare certi aspetti dell'argomento...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-06-2003 alle 09:36 ]

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 09:41  
dio, quanto sono stato stronzo ieri sera...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 18-06-2003 19:49  
quote:
In data 2003-06-18 09:41, OneDas scrive:
dio, quanto sono stato stronzo ieri sera...

pure io ... ho passato una serata all'insegna della stronzaggine ...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.130271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd