FilmUP.com > Forum > Off Topic - agghiacciante scoperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > agghiacciante scoperta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore agghiacciante scoperta
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-06-2003 17:01  
ragazzi nel tentativo di scoprire se ho effettivamente scritto il 200000 messaggio ho fatto una scoperta..
facendo EDIT POST in un mio messaggio compariva nella barretta dove mettere di solito l'indirizzo internet la fascetta "di riconoscimento" del post..
beh io mio aveve dai numeri tipo 203715 ecc ecc..
allora io ho cambiato il numeretto li sopra (e quindi ho cambiato anche il codice andando a finire quindi in un post che molto probabilemnte anzi sicuramente non avevo scritto io)..
ma la cosa piùagghiacciante è che anche se ero entrato nel post di un altro.. ero sempre nell EDIT POST! quindi se cambiavo quel post (non mio) facevo dire all'utente pinco pallino il cazzo che volevo, e praticamnte è come se l'avesse scritto lui!

non so se mi sono spiegato.,.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-06-2003 17:05  
nn ho capito bene....
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-06-2003 17:07  
come si fa a fare sto fatto1!!??
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-06-2003 17:18  
Che fottuto giovane adolescente, ora sono cazzi a cagare. Ci rendiamo conto della destabilizzante scoperta che ha fatto il giovane, nel suo infinito, rozzo e per questo intuitivo, fiuto? C'è da riscrevere tutti i processi di identità, altro che modificare banalmente un quote, siamo decisamente e pericolosamente oltre.
Può essere un'arma in mano ai terroristi dell'anima, una nuova, grandiosa, tremenda truffa nella truffa. E' di nuovo la fine e l'inizio. Credo che il processo storico richieda una revisione per evitare il collasso, prevedo edit propedeutici e decisi interventi dall'alto per controbattaere all'assalto del potenziale.
Nel frattempo saluto con l'altra mano.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2003 17:32  
quote:
In data 2003-06-14 17:01, Loserkid scrive:
ragazzi nel tentativo di scoprire se ho effettivamente scritto il 200000 messaggio ho fatto una scoperta..
facendo EDIT POST in un mio messaggio compariva nella barretta dove mettere di solito l'indirizzo internet la fascetta "di riconoscimento" del post..
beh io mio aveve dai numeri tipo 203715 ecc ecc..
allora io ho cambiato il numeretto li sopra (e quindi ho cambiato anche il codice andando a finire quindi in un post che molto probabilemnte anzi sicuramente non avevo scritto io)..
ma la cosa piùagghiacciante è che anche se ero entrato nel post di un altro.. ero sempre nell EDIT POST! quindi se cambiavo quel post (non mio) facevo dire all'utente pinco pallino il cazzo che volevo, e praticamnte è come se l'avesse scritto lui!

non so se mi sono spiegato.,.





ma porco cazzo!
fammi provare...


ok ho provato...
mo che sono moderatore ci provo aprendo un post di qualcun altro per leggere il numero del post e poi provo a cambiarlo

vediamo cosa succede allora adesso ad un messaggio di gmgregori preso come cavia,,,
via!
_________________
"Io è un altro"
e
"Non parlate al conducente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-06-2003 alle 17:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-06-2003 alle 17:38 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2003 17:40  
scoperto l'arcano...
anche cambiando indirizzo al messaggio le cose non si possono modificare...
fine

_________________
"Io è un altro"
e
"Non parlate al conducente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-06-2003 alle 18:09 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-06-2003 18:05  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2003 18:33  
La scoperta di LoserKid ha dell'incredibile. Ed è molto logica in effetti...
Ma io ho scoperto di più... ma come non ve lo dico... ho scoperto come entrare in tutti i messaggi che voglio, e non a caso.
Il fatto è che impossibile modificare i messaggi che non sono stati inviati da noi.
Quindi anche se riuscite ad entrare nel messaggio e per esempio cancellarlo o modificarlo se poi provate a cliccare su invia vi sarà impossibile modificare effettivamente i messaggi...
Quindi non c'è nessun pericolo di sorta....

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2003 18:37  
bene

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-06-2003 19:10  
bene bene
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-06-2003 22:47  
nn è che mi leggi i pvt eh?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-06-2003 23:13  
Ci ho provato anche io ed effettivamente accade quanto detto da loserkid. Però se effettuo la modifica mi compare questo messaggio:

"Non è stata fornita una Password corretta oppure non ci sono i permessi per modificare questo messaggio. Si prega di tornare indietro e riprovare."

Quindi, come già detto da Tristam, tutto ok.
Non che non mi fidassi... volevo solo provare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2003 23:16  
quote:
In data 2003-06-14 22:47, MRSSTEELE scrive:
nn è che mi leggi i pvt eh?




Ci ho provato...
ma non si può...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-06-2003 23:24  
altrimenti ? cosa avresti detto che nn hai già detto tesoro? :cool Tu mi hai mandato un pvt e io ti ho fatto vedere i sorci verdi e tu sei scappato a rotta di collo cosa cazzo devi ancora sapere di me?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-06-2003 00:09  
Non ci posso creeeeeeeedere!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: