FilmUP.com > Forum > Spoiler - AkirA (film animazione giappo) x Matrixiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > AkirA (film animazione giappo) x Matrixiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore AkirA (film animazione giappo) x Matrixiani
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2003 09:21  
quote:
In data 2003-07-09 20:59, 70gn3z scrive:
Cmq tornando ad Akira, nn capisco però perkè nessuno espone cm ha interpretato il finale!!!



Beh, avendo letto il fumetto, sarebbe troppo facile rispondere a questa domanda. Tu, piuttosto, non hai ancora detto cos'hanno in comune Matrix e Akira.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 10-07-2003 10:36  
quote:
In data 2003-07-10 01:21, Shaka1978 scrive:
Non penso ci sia molto da interpretare, comunque la frase criptica "Io sono Tetzuo" sta a significare probabilmente la sua comunione con l'energia pura, di cui Akira stesso era composto. E' il limite dell'evoluzione, dopo un sorprendente regresso allo stadio dell'ameba (energia senza coscienza)





Ahh giusto ok, grazie mille gentilissima/o!!!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 14-07-2003 12:03  
gentilissimO
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 22:10  
quote:
In data 2003-06-14 13:22, 70gn3z scrive:
Chi, cm me, adora Matrix, nn puo nn essersi visto questo Anime.
I WACHOWSKI BROTHERS si sn ispirati soprattutto a questo cult e a Ghost in the Shell per il loro matrix, percio ve lo consiglio ...è stupendo!

Tuttavia nn sn riuscito a trovare il dvd, in cui vi è la scena iniziale e finale, nella versione vhs italiana sono state tagliatate inspiegabilmente , perciò vorrei sapere cosa succede in quelle scene.

Allinizio ci dovrebbe essere stata la distruzione della città da parte di Akira,ho letto su un sito, ma per il finale nn sn riuscito a trovare niente!
Se avete qualke link ke lo racconta potete dirmelo, tnx!

Come l'avete interpretato in fondo, ke si trova in una realtà parallela, nn l'ho proprio capito!



io l'ho visto.a me è piaciuto
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 21-08-2003 23:52  
Visto ke è stato riportato in rilievo approfitto per dire ke lho riguardato un paio di volte ed ora tutto risulta + chiaro... davvero molto bello!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.025630 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: