FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - miglior scena recitata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > miglior scena recitata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore miglior scena recitata
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2003 14:41  
Il dialogo tra Tom Cruise e Nicole Kidman in Eyes Wide Shut quando lei confessa a lui delle fantasie sul marinaio.

E quella già menzionata di Jack Nicholson in Shining.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 14:44  
Christopher Walken in Pulp fiction quando racconta la storia dell'orologio del padre del bambino Bruce Willis
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2003 14:48  
quote:
In data 2003-06-13 14:41, SolidSnake scrive:
Il dialogo tra Tom Cruise e Nicole Kidman in Eyes Wide Shut quando lei confessa a lui delle fantasie sul marinaio.




Pensa che questa scena a me non è piaciuta...

In compenso ho apprezzato tantissime scene della coppia Pfeiffer/Pacino in Paura d'amare...

Sarah Polley nel Mistero dell'acqua, nella scena finale (in lingua originale) fà venire i brividi come parla "dell'ora più buia" (o tarda? mah...) ...

TUTTO Il delitto perfetto... grazie, anche, ai bellissimi dialoghi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2003 16:13  
ce ne sono miliardi...
a dire le prime che mi vengono in mente:
-al pacino che parla alla squadra prima dell'ultima partita in "ogni maledetta domenica";
-johnny deppe e la rider in "edward" quando lui scolpisce la statua di ghiaccio (nessuno parla, ma è una gran scena)
-meg ryan quando simula l'orgasmo nella caffetteria in "Harry ti presento sally" (banale, ma nesuno ne aveva ancora parlato)
-samuel jackson nell'ultima scena di pulp fiction, quando non vuole dare la valigetta a tim roth


....e tantissime altre

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 13-06-2003 16:21  
quote:
In data 2003-06-13 14:44, OneDas scrive:
Christopher Walken in Pulp fiction quando racconta la storia dell'orologio del padre del bambino Bruce Willis




è vero...splendida.Anke se c'è da dire ke Pulp Fiction è 1 miniera di scene e battute memorabili.
Io adoro quella in cui Harvey Keytler compare sulla porta della casa di Tarantino dicendo <<Io sono Wolf...risolvo problemi!>>.Mi fa morire il tono di voce con cui lo dice.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-07-2006 11:21  
Il primo che mi viene in mente è Tom Hanks in Forrest Gump... non ho avuto ancora il piacere di vederne l'originale, ma il doppiatore italiano ha reso bene l'interpretazione.
Poi ripenso al moribondo Ralph Fiennes ne 'il Paziente Inglese'... struggente, stavo male io per lui e mi immaginavo quali dolori potesse provare su quella carne bruciacchiata.


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005718 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: