FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo 4 film rari, deniro e depalma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo 4 film rari, deniro e depalma   
Autore vendo 4 film rari, deniro e depalma
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2003 20:49  
Incredibile!!
Ho due film di Brian DePalma con Robert DeNiro, ovvero Ciao america e Hi Mom....li ho in DVD....posso masterizzarli (qualità eccellente)....7 euro caduno....sono introvabili!!vi faccio anke la copertina!!


veno anke qsti film qst 2 film: "Il caso di Tiberman-prigioniero senza nome" e "Testiomone poco attendibile"
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-06-2003 21:06  
ma che cacchio di film sono!!!
però quelli di depalma son abbastanza rari,anche se non introvabili,a dire il vero.
ma che rifornitore hai scoperto per avere tutte ste stranezze di film?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2003 21:12  
quote:
In data 2003-06-10 21:06, badlands scrive:
ma che cacchio di film sono!!!
però quelli di depalma son abbastanza rari,anche se non introvabili,a dire il vero.
ma che rifornitore hai scoperto per avere tutte ste stranezze di film?
ciao!



quelli di depalma sono con de niro!!
e sono difficli da trovare....sono tra i primi film sia di deniro ke di depalma!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-06-2003 14:19  
A nessuno interessa? :
Sono film rari, di Brian De Palma con Robert DeNiro, ad un prezzo da affare!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: