FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se foste registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se foste registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Se foste registi
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2004 08:44  
quote:
In data 2003-06-05 22:24, SolidSnake scrive:
VOLGIO FARE UN FILM ISPIRATO ALLA DIVINA COMMEDIA... MI GIRONZOLA QUESTA IDEA PER LA TESTA...




_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-02-2004 09:55  
Thriller-noir e una commedia con Abatantuono

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 21-02-2004 10:39  
Mh penso mi butterei su un noir/commedia nera surreale.

Oltretutto gireri un film con steven segal come eroe facendolo morire a metà film senza aver risolto il caso (facendo finire il film prorpio nel momento della sua morte), al termine del film tra i titoli di coda farei scorrere la scritta "vi ho imbrogliato tutti".

Apparte gli scherzi mi intriga alice nel paese delle meraviglie, sarebbe bello fare un pò quello che lynch ha fatto in cuore selvaggio.

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2004 11:44  
Sicuramente farei un film di fantascienza, in collaborazione con mio fratello...due teste sono meglio di una!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 11:45  
Un fantasy post-atomico intitolato "Horizon '80".

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 13:37  
girerei un film tratto da L'Ora del Dragone di Robert Ervin Howard... con tanto sangue, tanta rabbia, tanto coraggio e tanta disperazione...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 14:04  
Film altamente DRAMMATICI
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 14:22  
thriller-psicologici abbastanza folli e assurdi

_________________
"Sterminare Tutti I Pensieri Razionali"

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 21-02-2004 alle 14:23 ]

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-02-2004 14:32  
In principio commedie irriverenti alla kevin smith.raggiunta una certa abilità con la mdp un bell'horror.alla fine ,la consacrazione con un film drammatico.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 21-02-2004 14:34  
Mi piacerebbe girare un film che sia un vero e proprio elogio alla follia e al delirio, qualcosa che oscilli tra le visioni di David Lynch, Darren Aronofsky e Alberto Cavallone...




  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 21-02-2004 15:14  
un bel film in costume
prendere qualche fatto storico (o qualche leggenda) di un bel po' di anni fa che ancora nessuno ha mai sviluppato in un film e farne uno io
E ovviamente io mi metterei come attore ehehe
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 15:51  
quote:
In data 2004-02-21 10:39, zacrage scrive:
Oltretutto gireri un film con steven segal come eroe facendolo morire a metà film senza aver risolto il caso (facendo finire il film prorpio nel momento della sua morte), al termine del film tra i titoli di coda farei scorrere la scritta "vi ho imbrogliato tutti".




C'è qualcosa che non torna: se muore a metà film, come fa a finire il film nel momento della sua morte?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 22-02-2004 20:10  
io farei (anzi farò...perchè lo farò) qualsisi genere di film! non bisogna avere vedute fisse e solo in un determinato genere la bravura di un regista si vede nell'adattarsi a qualsiasi genere! come diceva Tarantino:- "io non mi faccio troppe domande prima di realizzare un film...seguo il mio istinto!faccio il film che vorrei vedere al cinema...e se poi l'hanno gia fatto...non lo faccio."
Regola n1
se vuoi realizzare un film ha bisogno:
-il cervello
-il cuore
-e le palle!
regola n2
lavora da solo!nella regia non esiste "uno per tutti tutti per uno, l'unione fa la forza, 2 cervelli sono meglio di uno" ma esiste:
"sei nato da solo?beh...continua da solo!"
ciao!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2004 20:35  
Un bel film storico e epico.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-02-2004 21:40  
Il genere non ha importanza. Cercherei di raccontare delle emozioni,dei personaggi e non farei mai un film solo per incassare al botteghino.....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: