FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che ne pensate di Milla Jovovic?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che ne pensate di Milla Jovovic?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore che ne pensate di Milla Jovovic?
Stanley84


Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 15
Da: Villa Adriana (RM)
Inviato: 05-06-2003 20:03  
SECONDO ME E' UNA DELLE PIU' BELLE ATTRICI IN CIRCOLAZIONE, INSIEME A CHARLIZE THERON.COME ATTRICE, MI SEMBRA ABBASTANZA BRAVA,MA NON SONO CERTO IO IL TIPO IN GRADO DI ESPRIMERE CERTI GIUDIZI. ALLORA RISPONDETEMI

  Visualizza il profilo di Stanley84  Invia un messaggio privato a Stanley84  Email Stanley84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2003 20:05  
è sicuramente una bellissima donna, mi stà pure simpatica non sapendo perchè, purtroppo non posso giudicarla dal punto di vista di attrice perchè ho visto solo "resident evil" e "giovanna d'arco" però in quest'ultimo mi è sembrata bravina davvero
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 06-06-2003 00:10  
sono rimasto affascinato dalla sua interpretazione in RESIDENT EVIL!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Stanley84


Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 15
Da: Villa Adriana (RM)
Inviato: 06-06-2003 11:06  
io ho visto tutti i suoi film tranne ULTIMO VIAGGIO A KATMANDU. Mi piace molto la sua interpretazione in LE BIANCHE TRACCE DELLA VITA,NO GOOD DEED, ZOOLANDER e MILLION DOLLAR HOTEL. E' DAVVERO STUPENDA.

  Visualizza il profilo di Stanley84  Invia un messaggio privato a Stanley84  Email Stanley84    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 06-06-2003 11:45  
Come attrice nn è male, oddio è supportata da un bel corpo.... cmq ci sono modelle (visto che lei è partita come modella) che recitano peggio...
A me è piaciuta nel "5° elemento" mentre l'ho trovata cosi cosi in "milion dollar hotel" discreta in "Resident evil" ed in "Giovanna d'Arco"

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-06-2003 12:07  
Come ho già detto molte volte, Milla è proprio bella (anche se ogni tanto si taglia i capelli da schifo ) ma non associatela alla parola "attrice" per favore!!!!

1bix8

P.S. Specifico in suo favore che comunque mi taglierei sempre una gamba e un braccio per essere come lei anche se dotata di poca verve cinematografica!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2003 12:12  
Innegabilmente bella d'aspetto, ma non la considero una grande attrice. Certo, rispetto ad alcune sue "colleghe-modelle-attrici", almeno non viene la nausea a vedrla recitare, si mantiene comunque su un livello bene o male accettabile. Però, ripeto, non mi pare una grande attrice...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Stanley84


Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 15
Da: Villa Adriana (RM)
Inviato: 06-06-2003 13:00  
Sicurmanete come attrice non si può dire che sia bravissima, non degna di Nicole, ma è veramente speciale...
_________________
Ho paura...
AL9000 odissea nello spazio

  Visualizza il profilo di Stanley84  Invia un messaggio privato a Stanley84  Email Stanley84    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-06-2003 14:05  
attrice oddio..è molto bella ha i colori che piacciono a me..ma be l'ho vista su Giovanna d'arco ...pietosa! migliorare è una cosa che possiamo fare tutti...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-06-2003 15:36  
Senza dubbio una gran bella donna,
come attrice nn la trovo così male,
in "Giovanna D'Arco"
mi è piaciuta la sua interpretazione..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-06-2003 15:45  
quote:
In data 2003-06-06 14:05, MRSSTEELE scrive:
attrice oddio..è molto bella ha i colori che piacciono a me..ma be l'ho vista su Giovanna d'arco ...pietosa! migliorare è una cosa che possiamo fare tutti...




suvvia, pietosa mi sembra un tantino esagerato. Ci sono attori / attrici ( non modelli ) che recitano molto peggio.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-06-2003 16:22  
be si te ne do atto...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2003 16:42  
In Giovanna D'Arco è spettacolare invece...

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-06-2003 22:00  
donna bellissima, senza dubbio...ammiro la sua capacità di cambiare sempre...di trasformarsi...
le sue interpretazioni mi sono piaciute, tranne Resident Evil (forse sarà che nn mi è piaciuto proprio il film...mah)...in Giovanna D'Arco l'ho trovata brava...forse un pò troppo pazzoide...ma efficace!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-06-2003 22:23  
Forse l'avrete già capito ke la amo (dopo tutti gli avatar ke ho usato...)...
Sono contento ke ora nn sono più l'unico a cui piace molto in questo forum!
E' bellissima!

In Giovanna d'Arco è stata davvero bravissima!!! Anche ne Il Quinto Elemento mi è piaciuta!
Adoro Resident Evil...Ma lì nn è che avesse poi questo gran copione...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: