FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MUSICA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MUSICA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MUSICA
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 31-10-2001 19:46  
Ti è piaciuta solo la colonna sonora o hai apprezzato anche il film?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 01-11-2001 16:15  
..ho apprezzato molto anche ilm...anche se devo dire che all'inizio mi sembrava un pò lento...soprattutto i primi 20 minuti su quella partita..avevo paura che fosse tutto così..invece...quando ho capito il viaggio che faceva "dietro le quinte" del football..wow!! Complimenti anche ad Al...poi abbiamo visto la Diaz per la prima volta, se non sbaglio, in un ruolo serio...avrei dato un po + di spazio a Quaid! cmq ottime anche le tecniche ...pregevoli le riprese delle partite.....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KalAl75

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Quartu S'Elena (CA)
Inviato: 02-11-2001 10:09  
quote:
In data 2001-10-03 20:51, eminem scrive:
qui si parla di tutto ciò che non è cinema.. allora parliamo di musica..
per quanto mi riguarda, mi pare evidente che il rap sia in generale la musica che preferisco.. ma mi ritengo un intenditore in molti altri generi.. mica ho il paraocchi solo per Eminem, 2pac, NWA.. eccetera..
Apprezzo moltissimo gli U2, seguo accanitamente le colonne sonore strumentali dei compositori più noti..
Dai, è un sito cinematografico questo.. si..
..allora parliamo almeno di COLONNE SONORE.

Ciao!Da quel che ho letto anche tu segui alcuni dei miei rappers preferiti, anche io comunque, nonostante il rap costituisca la mia colonna sonora giornaliera, lascio le porte aperte a tutti gli altri generi musicali!Ma di Hip Hop volevo parlare! Spero che non ti faccia sfuggire il nuovo film di John Singleton, BABY BOY.. con Snoop Doggy!!Ho sentito alcuni pezzi della colonna sonora, proprio niente male!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KalAl75 il 02-11-2001 alle 10:29 ]

Visualizza il profilo di KalAl75  Invia un messaggio privato a KalAl75    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 02-11-2001 10:29  
quote:
In data 2001-11-01 16:15, PantaRei scrive:
..ho apprezzato molto anche ilm...anche se devo dire che all'inizio mi sembrava un pò lento...soprattutto i primi 20 minuti su quella partita..avevo paura che fosse tutto così..invece...quando ho capito il viaggio che faceva "dietro le quinte" del football..wow!! Complimenti anche ad Al...poi abbiamo visto la Diaz per la prima volta, se non sbaglio, in un ruolo serio...avrei dato un po + di spazio a Quaid! cmq ottime anche le tecniche ...pregevoli le riprese delle partite.....!!!

Comprensibile che il football possa un pò annoiare (io lo adoro), comunque Panta continui a stupirmi.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 02-11-2001 11:59  
caro Bubba..mi fa piacere continuare a stupirti.....ma come mai...cosa t stupisce di me?? sono curiosa!!??..grazie cmq..mi piace stupire...spero in modo positivo

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 02-11-2001 12:09  
quote:
In data 2001-11-02 11:59, PantaRei scrive:
caro Bubba..mi fa piacere continuare a stupirti.....ma come mai...cosa t stupisce di me?? sono curiosa!!??..grazie cmq..mi piace stupire...spero in modo positivo

Mi stupisci decisamente in positivo

PantaRei

Inviato: 02-11-2001 12:34  
quote:
In data 2001-11-02 12:09, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-11-02 11:59, PantaRei scrive:

Mi stupisci decisamente in positivo

WoWoW!! Grazie 10000 mi fai arrossire!

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2001 12:48  
come si fa il saltipicchio, non ci riescooooo

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 02-11-2001 16:14  
..per il saltarello verde...sta scritto sulle faq...provo a scriverlo.... (:wooh:)..non so se vedi la gif opprure la scritta in tal caso scrivi tutto senza parentesi! )

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-12-2001 15:22  
La colonna sonora di Almost Famous, perchè ci sono i Led Zeppelin

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-12-2001 15:24  
ah, anche quella di The Doors e quella di Bandits

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 14:28  
La colonna sonora di "Training Day" e "The Wash".. gente, Dr.Dre.. Snoop.. D-12.. mmm

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.128528 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd