FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MUSICA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MUSICA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MUSICA
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-10-2001 20:51  
qui si parla di tutto ciò che non è cinema.. allora parliamo di musica..
per quanto mi riguarda, mi pare evidente che il rap sia in generale la musica che preferisco.. ma mi ritengo un intenditore in molti altri generi.. mica ho il paraocchi solo per Eminem, 2pac, NWA.. eccetera..
Apprezzo moltissimo gli U2, seguo accanitamente le colonne sonore strumentali dei compositori più noti..
Dai, è un sito cinematografico questo.. si..
..allora parliamo almeno di COLONNE SONORE.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 03-10-2001 21:28  
Queen in highlander, mitici!

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 03-10-2001 21:28  
Che tipo di colonne sonore preferisci?
A me piacciono quelle della Disney... forse siamo un po' distanti a gusti, non trovi???
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-10-2001 23:14  
BHè, colonne sonore Disney.. ce n'è di molto belle.. ma non riferivo solo a canzoni.. parlo anche di brani strumentali.. cmq, in alcuni film ce ne sono di straordinarie rispetto a quelle dei cartoon..
Ma a quali colonne sonore Disney ti riferivi, per esempio?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 04-10-2001 00:34  
per rimanere in tema di colonne sonore, io vado matto per quelle dei vecchi film di james bond!!!
molto belle poi quelle di nyman, quella di fight club (dust brothers...wow!)...e non me ne vengono altre!
delusione per quella di tomb raider
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-10-2001 00:40  
Dust Brothers... straordinari.
"Tomb Raider": io salvo "elevation"..(gli U2 sono sempre gli U2)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 11:18  
U2 tutta la vita, quello di Torino è il terzo concerto che ho visto (stavolta in prima fila) e devo ammettere che è stato uno spettacolo stupefacente. E poi adoro in Cranberries, guarda caso altro gruppo irlandese.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 12:54  
Anch'io impazzisco per le colonne sonore:
The Insider colonna sonora eccezionali con brani molto coinvolgenti ma che stressano decisamente l'impianto (impossibile da sentire in macchina).
Poi apprezzo particolarmente Zimmer (Rain Man - Green Card - Black Rain ).
Tra gli ultimi a parte Moulin Rouge (capolavoro ), mi è piaciuto il brano portante e la suite di Planet of APes (il resto non è niente di che.
Per concludere su pezzi non strumentali Grease, Flashdance ed il mitico Streets of Fire.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 14:20  
X Eminem: mi piace molto la colonna sonora de Il Re leone e Fantasia.
Anche la musica di Ruychi Sakamoto
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 14:21  
Dimenticavo: anche quella di Moulin Rouge... ma a Salerno non riesco a trovare il cd... sob sob
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-10-2001 19:30  
X Marilina: e Fantasia 2000? Secondo me, une meraviglia di CD.

Per le colonne sonore strumentali.. in generale.. io penso che John Williams ovviamente sia uno dei migliori (pensate ai filmm di Spielberg come "Schindler's List", "Salvate il soldato Ryan" e "L'impero del sole".. quelle SONO COLONNE SONORE.. con pathos e maestosità..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 20:51  
Allora caro Eminem dovresti sentire il brano portante di "Remember the Titans" ("Il Sapore della Vittoria"), mette i brividi.

X Moulin Rouge (Spica) vedrai che arriva, anche a Roma ci ha messo un po'
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 04-10-2001 21:39  
e che ne pensate della colonna sonora de L'Ultimo dei Mohicani? bellissima musica per un film altrettanto bello. musica accattivante che ti fa pensare. se poi vogliamo andare un po' più sul leggero, vi ricordate Taj Mahal di Six Days Seven Nights?

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 23:43  
quote:
In data 2001-10-04 19:30, eminem scrive:
X Marilina: e Fantasia 2000? Secondo me, une meraviglia di CD.

Per le colonne sonore strumentali.. in generale.. io penso che John Williams ovviamente sia uno dei migliori (pensate ai filmm di Spielberg come "Schindler's List", "Salvate il soldato Ryan" e "L'impero del sole".. quelle SONO COLONNE SONORE.. con pathos e maestosità..



Eh si... la colonna sonora di Schindler's List era davvero bellissima.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 01:09  
Come si dice a Roma: "il mohicano je l'ammolla" ovvero è una bella colonna sonora.
L'altra non la conosco
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.115793 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: