FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Drive In
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Drive In   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Drive In
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 20:38  
chi ha cuccato la cuccarini?

era forte anche faletti che faceva il poliziotto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2003 20:50  
quote:
In data 2003-06-03 20:38, denisuccia scrive:
chi ha cuccato la cuccarini?



Grandeeee, me l'ero dimenticato... e le lacrime finte della carrà? E i "fichi molli" di Salvi? E il paninaro? E Beruschi e il suo "orologiao"? E non dimentichiamo che è stato il Drive in a lanciare le comiche di Benny Hill! Ah poi c'era pure: "Credete forse che io... e non vi veda?!?" E le storie-parodia interpretate da Greggio e d'Angelo, di cui ricordo bene Casablanca! Incredibile...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-06-2003 20:55  
perchè io, c'ho le mutande di ferroooooooo!
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2003 21:36  
quote:
In data 2003-06-03 20:55, malebolgia scrive:
perchè io, c'ho le mutande di ferroooooooo!



Non è che ti riferisci a quella che diceva: "E ricordate che io... non porto le mutandeeeee!!!", ossia l'insegnante che era fissata con Molinari: "Di ragazzi come lui ne vorrei a pacchi, a pacchi, a pacchi!!!"
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2003 21:42  
quote:
In data 2003-06-03 17:41, Dubliner scrive:
GALLONI! GALLONI!
MI FA INGRIFAREEEEEEEE



e ricordatevi che io nn porto le mutandeeeeee
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 00:01  
le mutande no ma il burka sì!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 16:56  
Da Mercoledi prossimo alle 21 su Canale 5 per 8-10 settimane!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-06-2003 11:48  
deep guarda che erano i budiny molly improbabile rock band di salvi

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-06-2003 16:26  
io no n l'ho mai visto,ma sembra sia 1 cult!!!!Spero mi faccia ridere di gusto!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-06-2003 16:29  
e suor daliso...con quel diavolo del mario gilera??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 17-06-2003 20:53  
drive in fa il paniko e delirio!E' troppo avanti!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: