FilmUP.com > Forum > Soundtrack - mi aiutate???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > mi aiutate???   
Autore mi aiutate???
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2002 16:32  
Spero possiate aiutarmi....

dal film TALK RADIO,
sto cercando il titolo del brano (che non è compreso nella colonna sonora originale) che è la sigla del programma del protagonista.
Il cantante è BO DIDLEY.

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 04-02-2002 01:24  
Uuh Asterix...quando ho letto il tuo post mi è rivenuta in mente quella canzone che mi era piaciuta non poco,e dopo qualche sbocco di sangue sono riuscito a trovarla: credo che tu ti riferisca a "I'm man", anche perchè mi sa che è l'unica che si sente in quel film!!!!
Fammi sapere gli sviluppi!!!

ps: il film ti è piaciuto???

_________________
Ci vogliono trenta minuti; ce ne metterò dieci...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 04-02-2002 alle 01:25 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2002 14:04  
Wolf, veramente sto facendo questa ricerca per un'amico che ha una radio e aveva bisogno di questo brano....
Ti faccio sapere se hai centrato!

Io il film non l'ho visto, me lo consigli??

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 04-02-2002 15:07  
la sceneggiatura del film e il protagonista del film rispondono al nome di Eric Bogosian, uno scrittore che, diciamo, non la manda a dire; avevo letto un suo monologo che mi aveva colpito proprio per questo suo "usare termini poco pacati". Alla regia c'è un "certo" Oliver Stone, quindi ho dovuto guardarlo; niente di che, sia chiaro, ma se una sera non sai proprio cosa noleggiare guardalo...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2002 15:20  
quote:
In data 2002-02-04 15:07, MrWolf scrive:
la sceneggiatura del film e il protagonista del film rispondono al nome di Eric Bogosian, uno scrittore che, diciamo, non la manda a dire; avevo letto un suo monologo che mi aveva colpito proprio per questo suo "usare termini poco pacati". Alla regia c'è un "certo" Oliver Stone, quindi ho dovuto guardarlo; niente di che, sia chiaro, ma se una sera non sai proprio cosa noleggiare guardalo...



sei stato chiarissimo!!
ThanX

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: