FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - conoscete i SALIVA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > conoscete i SALIVA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore conoscete i SALIVA?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2003 21:46  
stò parlando del gruppo americano (mi sembra ma non ne sono sicurissima ) dei SALIVA il quale leader ha collaborato con Chad Krueger dei Nickelback nel singolo "Hero".
é un gruppo abbastanza sconosciuto credo (almeno solo su Mtv) e l'ho scoperto per caso, ho scaricato la canzone "Always" e mi è piaciuta tantissimo dalla prima volta che l'ho sentita.
Li conoscete x caso?
come vi sembrano?

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2003 21:48  
Mai sentiti...
Ho capito il cantante che intendi (Josey Scott), ora scarico la canzone e poi ti dico

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-05-2003 21:48  
conosco gli ALITO PESANTE ....
fa lo stesso?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2003 21:49  

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2003 21:51  
L'ho scaricata. Carina. Ma è meglio HERO...

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-05-2003 21:51  
gli ho visti in tour con i muco e i secrezione punkreatica, il "liquidi organici tour" molto bello! (non te la prendere, scherzo scherzo)
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2003 22:09  
quote:
In data 2003-05-17 21:51, Superzebe scrive:
gli ho visti in tour con i muco e i secrezione punkreatica, il "liquidi organici tour" molto bello! (non te la prendere, scherzo scherzo)




  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2003 22:43  
quote:
In data 2003-05-17 21:51, Superzebe scrive:
gli ho visti in tour con i muco e i secrezione punkreatica, il "liquidi organici tour" molto bello! (non te la prendere, scherzo scherzo)



bleeee!!! che schifo!!!

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-05-2003 23:10  
LI CONOSCO E ALWAYS E' UN OTTIMO PEZZO, CHE TRA L'ALTRO AVEVO CONSIGLIATO DI SCARICARE 3 MESI FA:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=5114&forum=18&start=60
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2003 22:31  
ho scaricato anche CLICK CLICK BOOM sembra quasi stile Limp Bizkit, e REST IN PIECES
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-05-2003 23:53  
Si li conosco da tempo e mi piacciono molto
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2003 22:32  
quote:
In data 2003-05-21 23:53, nageki scrive:
Si li conosco da tempo e mi piacciono molto



ma è possibile che non abbiano fatto neanche un video? Sò che i loro cd sono introvabili nei negozi (almeno che non si ordinino su internet) perchè si autodistribuiscono.
pian piano mi stò scaricando diverse canzoni da internet, sono troppo belle!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2003 15:21  
quote:
In data 2003-05-17 23:10, sebastian scrive:
LI CONOSCO E ALWAYS E' UN OTTIMO PEZZO, CHE TRA L'ALTRO AVEVO CONSIGLIATO DI SCARICARE 3 MESI FA:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=5114&forum=18&start=60



hai ascoltato le altre?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 01-08-2003 10:09  
L'unica loro canzone che conosco è "Raise Up" che ho trovato in un cd della rivista Rocksound.
Non sono male, sembrano un po' i POD.

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2003 11:06  
quote:
In data 2003-08-01 10:09, Fabriz830 scrive:
L'unica loro canzone che conosco è "Raise Up" che ho trovato in un cd della rivista Rocksound.
Non sono male, sembrano un po' i POD.


ti consiglio di scaricare ALWAYS, REST IN PIECES, CLICK CLICK BOOM (stile Limp bizkit/P.O.D) e SUPERSTAR.
RAISE UP la stò scaricando proprio in questo momento
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127353 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: