FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Videogiochi-Film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Videogiochi-Film   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Videogiochi-Film
Silent Hill 3 27.3%
Metal Gear Solid 0 0%
Super Mario 2 18.2%
Dead or Alive (già in programma) 0 0%
Metroid 0 0%
Devil May Cry 1 9.1%
Splinter Cell 0 0%
Resident Evil 1 9.1%
The legend of Zelda 2 18.2%
Hitman 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore Videogiochi-Film
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-05-2003 23:12  
Secondo voi quale tra questi videogiochi potrebbe ispirare a un film?

Ho riassunto sotto un unico titolo i videogiochi che hanno avuti tanti successori.

Nominerò anche videogames che hanno già il loro film, e a questi la domanda è "volete un sequel?"

Quali interpreti scegliereste?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2003 01:46  
Come ho gia' detto altre volte i film tratti da videogiochi mi sembrano tutti mediocri. Devo dire pero' che ho visto solo Mortal Kombat, Street Fighter e Super Mario
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2003 13:53  
Devil May Cry e Metal Gerar

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-05-2003 14:11  
Un bel horror di silent hill o resident evil sarebbe carino (ma resident evil lo voglio nella mansion non nei laboratori dell umbrella!)
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-05-2003 00:10  
Silent Hill più di tutti!!!

Poi anche Metal Gear Solid e Resident Evil (ma c'è già!).

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 18-05-2003 20:05  
anch'io sono per silent hill, ma più il primo che il secondo!

ps: resident evil c'è già, con la Milla!

pps: io avrei aggiunto anche Max Payne.
_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2003 22:42  
E Hitman nei panni di Bruce Willis o Daniel Day-Lewis?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 21-04-2005 21:39  
tra questi hitman, in alternativa the thing dal quale possono ricavarci la cosa2, e the suffering.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-04-2005 21:41  
Alice, l'ideale con Christina Ricci
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 21-04-2005 21:55  
Quiè stato realizzato Metal gear e presto verrà realizzato anche Silent Hill.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-04-2005 23:11  
Ero indecisa tra Hitman, Metal Gear Solid (soprattuto Snake Eater) e The Legend of Zelda. Penso però che il film di Ocarina of Time verrebbe una meraviglia Già mi immagino Ganondorf!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 21-04-2005 23:42  
riguardo a super mario, presente purtroppo nel sondaggio, mi auguro vivamente non facciano un seguito. già quello uscito è una merda e non credo potessero ricavarne molto di più da un gioco così.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2005 17:56  
Ma Super Mario non l'avevano fatto tempo addietro?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-04-2005 18:51  
quote:
In data 2005-04-22 17:56, lolly19 scrive:
Ma Super Mario non l'avevano fatto tempo addietro?


Esattamente... ma a parte i nomi dei personaggi, il film, che tutto sommato è divertente, non aveva assolutamente niente a che vedere con il videogioco...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-04-2005 19:04  
SuperMario è mitico! è un film che ho visto e rivisto da "piccolo". Fra questi direi Hitman o anche un Silent Hill. Sarebbe stato bello anche un buon REsident Evil che però ci è stato negato...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: