FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzone pubblicità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzone pubblicità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Canzone pubblicità
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-05-2003 13:50  
aspettiamo.........nel caso alla fine salterà fuori e il topic sarà disperso nei meandri di filmup mandami una mail o un msg privato o se ti riesce prova a riesumare il topic....insomma FAI QUALCOSA!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2003 14:53  
quote:
In data 2003-05-25 13:50, Dodolino scrive:
aspettiamo.........nel caso alla fine salterà fuori e il topic sarà disperso nei meandri di filmup mandami una mail o un msg privato o se ti riesce prova a riesumare il topic....insomma FAI QUALCOSA!



niente da fare, ho cercato da tutte le parti ma non ho trovato un tubo, comunque va bene se trovo qualcosa ti mando un messaggio privato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-05-2003 14:15  
quote:
In data 2003-05-25 13:50, Dodolino scrive:
aspettiamo.........nel caso alla fine salterà fuori e il topic sarà disperso nei meandri di filmup mandami una mail o un msg privato o se ti riesce prova a riesumare il topic....insomma FAI QUALCOSA!



hai qualche novità?
io ho girato tutto il web non trovando un cavolo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-06-2003 23:55  
Per tutti la canzone è
Cam'ron - Hey ma

Il merito è di lolly non il mio.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2003 20:25  
quote:
In data 2003-06-04 23:55, Dodolino scrive:
Per tutti la canzone è
Cam'ron - Hey ma

Il merito è di lolly non il mio.....



come mi sento importante!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-06-2003 16:26  
Quando uno è bravo è bravo...perchè dovevo prendermi un merito non mio??
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: