FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PERDUTO AMOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PERDUTO AMOR   
Autore PERDUTO AMOR
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2003 18:11  
Per chi non l'avesse visto vi metto il link per vedere in promo del film.A dire la verità l'idea di Battiato regista e scenggiatore mi stuzzica........
http://cinema.libero.it/perdutoamor/videogallery.html#

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2003 20:23  
Vorrei vederlo, anche se le critiche di chi lo ha visto non sono proprio benevole...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Morpheus

Reg.: 11 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 14-05-2003 20:25  
già...ho sempre ammirato battiato come cantautore .....son curioso di sapere quello che è capace di fare cinematograficamente una mente come la sua (un pò strana x la verità). oggi ho visto il trailer televisivo .....non che sia molto esplicativo del contenuto ma sembra affascinante

  Visualizza il profilo di Morpheus  Invia un messaggio privato a Morpheus  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: