FilmUP.com > Forum > Mercatino - DVD IN EDICOLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > DVD IN EDICOLA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DVD IN EDICOLA
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Messaggi: 45
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-01-2002 00:21  
Vi informo che è uscito oggi DVD Review con allegato"Il giardino delle vergini suicide" al prezzo di 8.90 Euro
_________________
Ogni maledetta domenica si vince o si perde,l'importante è vincere o perdere da uomini.(Al Pacino)

  Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-02-2002 15:32  
PRESO. e ne vale la pena.
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 10-02-2002 16:34  

Non ho il lettore DVD


_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-02-2002 17:36  
quote:
In data 2002-02-10 16:34, Desideria scrive:

Non ho il lettore DVD






potresti andare a casa di qualcuno
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-02-2002 17:36  
quote:
In data 2002-02-10 16:34, Desideria scrive:

Non ho il lettore DVD






potresti andare a casa di qualcuno
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 10-02-2002 19:08  
Posso venire a casa tua?
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-02-2002 19:16  
..mm.. quasi quasi..

va bene il DVD di "Cenerentola a Parigi" (con A.Hepburn).. oppure "Casablanca" o "Colazione da Tiffany".. "Sweet November" (con Reeves e la Theron).. o "Piovuta dal cielo" (con.. no, meglio di no.. mi salta in mente un tuo compaesano)..



_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 10-02-2002 19:22  
quote:
In data 2002-02-10 19:16, placid scrive:
..mm.. quasi quasi..

va bene il DVD di "Cenerentola a Parigi" (con A.Hepburn).. oppure "Casablanca" o "Colazione da Tiffany".. "Sweet November" (con Reeves e la Theron).. o "Piovuta dal cielo" (con.. no, meglio di no.. mi salta in mente un tuo compaesano)..




Vanno bene tutti e cinque. L'unico che non ho visto è "Sweet November"...ma ci sei già tu che sei dolcissimo.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax


Reg.: 08 Apr 2001
Messaggi: 91
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2002 23:53  
Gran bel film, anche se è una vera mazzata.
_________________
...mi era in fondo la tua legge rischiosa: esser vasto e diverso e insieme fisso

  Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
martia

Reg.: 11 Feb 2002
Messaggi: 1
Da: rende (CS)
Inviato: 11-02-2002 18:06  
ciao, io invece ho comprato dvd magazine con allegato il film "l'età inquieta", un po' forte, ma ne vale la pena.

  Visualizza il profilo di martia  Invia un messaggio privato a martia    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 11-02-2002 19:25  
Ma d cosa parla qst film?!?!!?!? L'Età inquieta? C'ha qlc extra? no... x' m interessa anche a me!!!!!
Ciao....

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-02-2002 11:33  
L'età inquieta mi pare sia quello di Dumont; in effetti è molto crudo, però è un bel film.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 10:27  
Con DVD Magazine di questo mese c'è un film in DVD mai visto ne sentito.. un certo "gm..." (non ricordo la terza lettera).
Comunque stava per "giovani musicisti.." (e un'altra parola).
Attori.. sconosciuti a quanto pare.
Comunque.. quel film proprio non l'ho mai sentito.
Qualcuno di voi lo conosce oppure ha comprato la rivista?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2002 15:58  
si...
il film è Giovani musicisti di talento...
ma ti assicuro che non ne vale assolutamente la pena..è un film scarso...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-02-2002 16:02  
quote:
In data 2002-02-24 15:58, mallory scrive:
si...
il film è Giovani musicisti di talento...
ma ti assicuro che non ne vale assolutamente la pena..è un film scarso...



E' lui "giovani musicisti di talento".

grazie per lo sconsiglio. Non mi ispirava per niente.. non l'ho preso.. volevo capire se dovevo pentirmene.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.010523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: