FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Possedete armi da fuoco?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Possedete armi da fuoco?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Possedete armi da fuoco?
Si 2 14.3%
No 12 85.7%
Totale 14 100%

Autore Possedete armi da fuoco?
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-05-2003 21:21  
Reduce dagli ultimi tragici fatti accaduti a Milano, volevo farmi un'idea, con questo sondaggio, su quante persone all'interno di questo forum posseggono armi.
E se si, per quale motivo?

Personalmente, si.
Sono ancora in possesso della pistola d'ordinanza, una Beretta 92, oltre a una Mauser da collezione, un cimelio di guerra che possedeva una mia zia, regolarmente denunciato.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2003 21:25  
Per armi da fuoco si possono intendere anche i ferri del caminetto?

Assolutamente no.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-05-2003 21:25  
mai nella vita.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2003 21:27  
Ancora no

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-05-2003 21:32  
la fila al comune era troppo lunga ...















e capisco il perchè
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2003 21:32  
quote:
In data 2003-05-08 21:32, CANDICE scrive:
la fila al comune era troppo lunga ...
e capisco il perchè




  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2003 21:34  
Ovviamente no,Hitman mi spieghi come mai ne possiedi?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-05-2003 21:39  
Mai pensato o sentito la necessità di comprarne una?

Io l'ho rinchiusa in cassaforte e di rado la tiro fuori.
Qualche volta per andare al poligono e una volta per usarla.
Non vivendo più solo, comincio ad avere una gran paura a portarla in giro.
Una parte di me vorrebbe disfarsene, ma non credo ci riuscirò mai.

Sarà pure uno strumento di morte, ma a volte può salvare la vita.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-05-2003 21:46  
quote:
In data 2003-05-08 21:34, Marxetto scrive:
Ovviamente no,Hitman mi spieghi come mai ne possiedi?




Ne ho una da quando facevo il militare.
Sapendola usare, penso che sia il miglior antifurto del mondo, oltre che l'unico strumento di difesa personale veramente utile.

La Mauser, è rimasta in casa di mia zia dopo la seconda guerra mondiale.
Dato che in quegli anni i nazisti le avevano sequestrato un piano intero per allestire una sorta di centrale operativa, con la grande fuga, se ne sono dimenticati una, in perfetto stato.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 08-05-2003 alle 21:47 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2003 22:01  
mai avuta una e non ho nessuna intenzione di averla in futuro!!

bastano le mie mani...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-05-2003 22:02  
anch'io uso solo le mani, eppure ewan è ancora vivo, non ha riportato ferite da armi da fuoco
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-05-2003 22:03  
già io sono detta arma letale nn basta?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-05-2003 22:07  
quote:
In data 2003-05-08 22:01, mulaky scrive:
mai avuta una e non ho nessuna intenzione di averla in futuro!!

bastano le mie mani...




Questo purtroppo non è vero.
Perchè, malgrado siano rari i casi in cui è realmente necessaria, a volte è l'unica alternativa alla morte.

In vita mia, al di fuori dell'esercito e del poligono di tiro, ho sparato soltanto una volta... in aria.

Alla mia fidanzata però ha salvato la vita.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2003 22:12  
hitman, io capisco che talvolta possa servire, ma non ho comunque intenzione di possederla! Mi fa troppo impressione e non la saprei usare... Sapere di avere un'arma in casa, non mi fa dormire sonni tranquilli!! Non ci posso fare niente...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2003 22:20  
No.
Sono dello stesso parere di Dylan Dog: "se hai con te una pistola prima o poi finirai per usarla".
In alcun modo voglio anche solo pensare di poter essere responsabile della morte di qualcuno.

_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 08-05-2003 alle 22:20 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126983 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: