FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Musica:Genere preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Musica:Genere preferito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Musica:Genere preferito
Rock 23 40.4%
Punk e Ska 0 0%
Hip-Hop , Rap , RnB 6 10.5%
Blues e Soul 2 3.5%
Jazz 4 7%
Disco 0 0%
Classica 7 12.3%
Pop commerciale 4 7%
Latino americana 3 5.3%
Altre 8 14%
Totale 57 100%

Autore Musica:Genere preferito
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 03:35  
Si è l'ennesimo sui gusti musicale, però qui andiamo per genere e non per autore.
Quindi rispondete.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-05-2003 10:38  
Rock...molto melodico gruppo preferito U2,Sting.....e artisti anni 70!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-05-2003 11:16  
mi paicciono molto queen elton john, U2 rem,ma ballo anche la salsa e...vai col... MAmBO NUMBER 5 anch'io dico un nome diverso ogni volta....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 11:23  
Amo Rock, Jazz, Soul, anche Latino americano ed anche altre, ma se devo proprio scegliere son unpatito di RnB, HipHop e Rap.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-05-2003 11:26  
tutta quella che hai elencato a parte la latino americana che trovo noiosetta e ripetitiva
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 11:47  
HIP HOP don't stop
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-05-2003 11:52  
TUTTA LA MUSICA !!!!
IN PARTICOLARE POP-ROCK
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 13:54  
ho votato altre...la Musica (purchè lo sia) mi piace tutta
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 14:00  
tutta la musica, dipende dalla melodia ..
adoro le canzoni che sono tutto un crescente di suoni e sensazioni ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-05-2003 15:27  
Mi piaciono tutti i generi musicali (quasi...).
Se devo scegliere tra questi direi R'n'B.
Subito dopo Pop e rock.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 15:36  
Come m'aspettavo sono la prima che dice "Classica"...ma basta anche che una canzone sia bella e romantica che vado in palla (vedi Moulin Rouge) ragazzi che ci posso fare sono nata col suono del violino nelle orecchie e nel sangue...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-05-2003 15:57  
Punk e Ska, Soul e Rock ... in certi momenti aprezzo molto il Reggae ... non sopporto il pop e l'hip hop e il jazz dopo un po' ammetto che mi annoia ...

per disco si intende la disco '70 e '80? eh ma quella è un piacere ascoltarla e va al di là del buon gusto ...

Se per Disco s'intende la Dance preferirei morire piuttosto che ascoltarla!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-05-2003 18:45  
Punk-Rock... NIRVANA FOREVER!!!!!!!!!!!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 01-05-2003 18:55  
di tutto e di+.Amo la musica che entra nel cuore,dolci melodie,ma anche rock,pop,hip hop...insomma basta che sia bella!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-05-2003 22:36  
cmq ascolto quasi tutto....pricipalmente però quello che ho detto prima!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128208 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: