FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The sweet hereafter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The sweet hereafter   
Autore The sweet hereafter
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2003 00:47  
Oggi ho avuto la fortuna di vedere questo bellissimo film di Egoyan del 97 con un incredibile Ian Holm.
Parla dell'illusione della felicità e soliderietà di un piccola comunità montana che si sfalda di fronte ad una grandissima tragedia. Bellissima la fotografia. Bisogna avere un po' di pazienza per seguire il film dato il montaggio acronologico ma alla fine si viene premiati da questo bellissimo film. Non so se sia uscito in italia ma se lo riuscite a trovare non fatevelo scappae, ne vale davvero la pena!

_________________
Balaustrata di brezza
per appoggiare stasera
la mia malinconia
(Stasera, G. Ungaretti)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 30-04-2003 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-04-2003 09:33  
L'ho registrato quando Rai3 l'ha trasmesso qualche tempo fa e mi è piaciuto, pur lasciandomi una strana sensazione dentro, come di inquietudine. Molto interessante il modo di affrontare il dolore di questa piccola comunità.
C'è un topic aperto dove ne avevamo discusso ma dev'essere molto indietro. Se hai voglia puoi cercarlo Superzebe

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2003 11:37  
uuh, fatica....
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: