FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cosa fate.....?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cosa fate.....?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cosa fate.....?
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 17:37  
Cerco sempre di leggere tutti i titoli compatibilmente con la gente che si alza e mi sta davanti...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 17:45  
Be fosse per me rimarrei li a leggerli i titoli di coda e quando ho la fortuna che nn li interrompono appena cominciati lo faccio , non la sopporto sta cosa
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 18:50  
Già!!!!mi è ventuto un ictus quando hanno interrotto i titoli di Shines in TV!praticamente l'avevo registrato solo per l'aria finale! :
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 29-04-2003 00:22  
Al cinema è difficile vedere tutti i titoli, la gente si alza e non ti fa vedere, gli amici rompono... A casa, invece li guardo sempre! Peccato per Gangs, volevo sentire la canzone, alla fine, ma mi hanno letteralmente trascinata via!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: