FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - RESIDENT EVIL 2 E SPIDERMAN 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > RESIDENT EVIL 2 E SPIDERMAN 2   
Autore RESIDENT EVIL 2 E SPIDERMAN 2
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 24-04-2003 14:53  
SAPETE QUALCOSA RIGUARDO A QUESTI 2 FILMONI???????

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2003 15:15  
Resident Evil 2: Nemesis
17 Novembre 2002
In una recente intervista Milla Jovovich ha dichiarato che non è sicura la sua presenza nel secondo episodio. "Non lo so", ha dichiarato l'attrice, "e non voglio dire nulla in merito. Prima voglio leggere com'è la sceneggiatura, se mi piacerà, allora parteciperò!". Sembra che Milla voglia uno script migliore di quello del primo episodio (e ci credo!) per poter prendere parte al sequel.
A ogni modo, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.


30 Luglio 2002
Altre novità sul secondo episodio cinematografico di Resident Evil. In una recente intervista Paul Anderson ha dichiarato: "Sto ancora scrivendo la sceneggiatura, si comincerà a girare dall'anno prossimo. Si chiamerà NEMESIS e sarà ambientato nello stesso periodo di Resident Evil: Nemesis, un pò prima e un pò dopo. Così i sopravvissuti del film incontreranno i sopravvissuti del videogioco! Ci saranno sicuramente Jill Valentine e Carlos Oliveira e anche alcune sorprese. Naturalmente non mancherà NEMESIS, il bestione!!!"
Circa le voci su Mira Sorvino, accreditata per il ruolo di Jill Valentine, Anderson ha affermato che:"Non sono altro che dicerie, ma non c'è nessun fondo di verità. Non ho ancora finito la sceneggiatura, perciò non ho potuto nemmeno proporla a nessuno."
In Resident Evil 2: Nemesis vedremo il ritorno dei cani e dei Licker, oltre ad altri personaggi. Anderson attualmente sta scrivendo la sceneggiatura per Alien Vs. Predator (è vero, non ridete!).


14 Giugno 2002
Mentre comincia a essere venduto il DVD del primo film, che noi non abbiamo avuto ancora il piacere di vedere, si comincia già a pensare al seguito. In un'intervista rilasciata a Coming Soon, il regista Paul Anderson ha dichiarato:"Per il ruolo di Jill Valentine, devo ancora decidere chi la interpreterà. Avevo pensato a Natasha Henstrindge, ma aveva altri impegni e non era possibile scritturarla. Mira Sorvino e l'altra nella lista. Penso assomigli molto a Jill e sarebbe perfetta nella parte. Spero tutto vada bene e che accetti la parte. Ho pensato anche agli altri personaggi. Sicuramente ci sarà Carlos Olivera, presente in Resident Evil 3. E non scordiamoci di Milla Jovovich ed Eric Mabius. Hanno accettato di partecipare anche a questo episodio e perciò ci saranno. Non voglio dire troppo circa la storia, ma sicuramente Jill Valentine e Alice non si incontreranno mai. Ci saranno due storie separate durante tutto il film."
L'uscita di questo nuovo capitolo è prevista per fine 2003. Non ci resta che aspettare...

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-04-2003 01:46  
Di Spiderman 2 non so niente (nn ho visto neanke il primo...).

Resident Evil: Nemesis è uno dei films che aspetto di più...Ma non ci sono notizie recenti a riguardo...Non si sa neanke se abbiano iniziato a girare e ki debba interpretare Jill Valentine!


Il cast ufficiale non completo (visto che manca la co-protagonista) x ora è questo:


Milla Jovovich __________ Alice
Eric Mabius __________ Matt/Nemesis
Jason Isaacs __________ William Birkin
Jack Noseworthy __________ Brad Vickers


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2003 01:54  
Di Spiderman 2 ho sentito solo voci al riguardo che non potrebbe essere Tobey Maguire il protagonista, ma non ricordo il motivo.
Mi pare (e ripeto mi pare) si fosse detto che uno dei candidati può essere Haiden Christensen (Star Wars 2)

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-04-2003 02:04  
Non potrebbe + essere Tobey xkè fa i capricci da star

Non sto scherzando!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 26-04-2003 17:33  
Io su Spider-man posso dirvi che:
Ci sarà Tobey Meguire
Ci sarà Kirsten Dunst
Il regista è Raimi
I cattivi sono due Lizord e il dottor Octopuss...
Dovrebbero iniziare a breve le riprese

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-04-2003 17:40  
quote:
In data 2003-04-26 02:04, Squall scrive:
Non potrebbe + essere Tobey xkè fa i capricci da star

Non sto scherzando!




Non offendermi il piccolo Tobey!con quegli occhioni lì come fa ad essere una star capricciosa??



_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-04-2003 23:26  
quote:
In data 2003-04-26 17:40, Plumett scrive:
quote:
In data 2003-04-26 02:04, Squall scrive:
Non potrebbe + essere Tobey xkè fa i capricci da star

Non sto scherzando!




Non offendermi il piccolo Tobey!con quegli occhioni lì come fa ad essere una star capricciosa??






Tobey ha solo preteso il 10% (20 milioni di dollari al posto dei suoi soliti 4) del budget del film. La percentuale è esigua, ma la cifra è davvero troppo alta per lui. Deve mangiare ancora molti panini, come si dice dalle mie parti.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-04-2003 16:32  
News nuove di zecca x Resident Evil: Nemesis!

- Vedremo ancora Milla Jovovich nei panni di protagonista
- Le riprese inizieranno nel mese di Agosto a Toronto
- Il film riprenderà la storia proprio nel punto in cui si era interrotta
- Alice si vedrà costretta a fuggire da Raccoon City insieme ad un gruppo di amici, mentre cercherà di contenere la diffusione del virus
- Al progetto, oltre naturalmente a Paul Anderson nel ruolo di regista, lavoreranno anche Jeremy Bolt (Impact Pictures), Bernd Eichinger (Constantin Films) e Sam Hadida (Davis Films)

Finalmente!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-04-2003 00:47  
Altra news:

Resident Evil 2 ha cambiato nome, non più RE:Nemesis, ma

RESIDENT EVIL: APOCALYPSE



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128378 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: