FilmUP.com > Forum > Tutto TV - eddai,nessuno ha visto la mia fiction?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > eddai,nessuno ha visto la mia fiction?!   
Autore eddai,nessuno ha visto la mia fiction?!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 22-04-2003 22:31  
era bellissima,basata sui gialli di Izzo...altro che Montabanosono!AIUTATEMI VI PREGO!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-04-2003 01:58  
mox mi spiace ma non l'ho vista....
anche perché le fiction le cago moooooolto pocuccio...

magari sono uscite le puntate in vhs.

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 23-04-2003 17:09  

Non penso in vhs...ma secondo te la rai le riproporrà?La piovra a volte l'hanno ridata...magari d'estate che in tv c'è,pare impossibile,ancora meno che d'inverno!Comunque anch'io le fiction non le cago ed è per questo che mi sono persa del tutto la prima delle tre puntate,la seconda ho fatto in tempo a vederla e l'ultima anche a registrarla.Che tristezza ,è la fiction più bella mai vista in tv (infatti è una produzione francese!)
Ciao

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: