FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sono una sfigata?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sono una sfigata?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Sono una sfigata?
Sì sei una sfigata 10 90.9%
Può capitare a tutti.... 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore Sono una sfigata?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 16-04-2003 19:00  
quote:
In data 2003-04-15 14:21, SpasAcusa scrive:
Stamattina dovevo fare l'esame di teoria di scuola guida,(eh sì un pò tardi x la mia età)solo che mentre ci stavamo recando alla Motorizzazione Civile di Napoli,nel pulmino della scuolaguida che ci ha accompagnato sono successe le seguenti cose:
1)Il pulmino ha sbandato e stavamo finendo di fronte ad un albero.
2)Siamo rimasti bloccati nel traffico per 2 ore a causa di due funerali e un incidente stradale.
3)Una povera ragazza con problemi di peso si è sentita male e mi ha vomitato sulle scarpe.
Appena arrivata alla Motorizzazione si è scoperto che una cessa di segretaria
1)Aveva perso il mio vaglia per partecipare all'esame
2)Non mi ha inclusa nella lista degli esaminandi.
3)Non ho fatto più l'esame,rinviato a data da destinarsi.
4)Ho dovuto aspettare mezz'ora fuori la porta che gli altri finissero di fare l'esame.
Al ritorno:
1)altre due ore nel traffico a causa dell'incidente stradale di prima
2)lo schienale del sedile dov'ero seduta è caduto a terra schiacciandomi la borsa e polverizzando il mio bauty case...
3)Mi ha telefonato una mia collega e mi ha detto che il preside si era incazzato come una bestia che mi ero assentata per fare quest'eame del cacchio e nell'ora in cui dovevo stare in classe una mia alunna è uscita ed è caduta per le scale come una patata.

_________________
Proud to be a member of
Dead Mallory and Pappagallo Walking Fan Club

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 15-04-2003 alle 14:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 15-04-2003 alle 14:24 ]


bè, poteva sempre piovere...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2003 03:23  

spasa, ma che combini?
se vuoi ti esorcizzo io....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-07-2003 13:02  
9 a 0 sei proprio una sfigatta!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: