FilmUP.com > Forum > DVD - DVD che non devono mancare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD che non devono mancare....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DVD che non devono mancare....
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-01-2002 15:18  
Secondo voi quali sono i dvd che non devono mancare?????

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2002 15:54  
io inizierei con alcuni grandi classici, anche se il mercato del dvd..come titoli...e' ancora molto limitato: CASABLANCA, IL MISTERO DEL FALCO e IL GRANDE SONNO.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 18-01-2002 22:36  
Sicuramente Il Gladiatore!

Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2002 00:49  
1)il Gattopardo, (la versione resturata è bellissima)
2)full metal jacket e 2001 odissea nello spazio
3) quella cosa fantastica che è il cofanetto de "il padrino"
4) la collezione dei film di Sergio Leone (anche perchè sono piuttosto rari e le colonne sonore sono state tutte remasterizzate)

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-01-2002 09:42  
Secondo me non devono mancare alcuni titoli di riferimento, per qualità dell'edizione, degli extra.. o per qualità artistica.
I tipici DVD di riferimento che si tirano fuori quando ci sono amici, per "bullarsi" del proprio impianto o del supporto DVD in generale.

Secondo me questi titoli sono l'edizione limitata di Men in Black, "Matrix" (gli effetti sonori in quel DVD sono ancora i migliori in circolazione), per gli extra basta "nuotare" nella versione deluxe di "Biancaneve e i sette nani"..

poi ovvio.. non devono mancare titoli a cui si è affettivamente legati.. nel mio caso ad esempio "Via da las vegas", "american history x" o "fight club".. indipendentemente dalla qualità del DVD (però.. se fight club area 1 fosse diventato area 2 rimanendo immutato.. mmm... magari..)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 19-01-2002 11:25  
Il gladiatore
la tempesta perfetta
salvate il soldato ryan
l'esorcista

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 24-01-2002 18:09  
quote:
In data 2002-01-19 11:25, StellaCome scrive:
Il gladiatore
la tempesta perfetta
salvate il soldato ryan
l'esorcista

Aggiungo:
Breveheart

placid
ex "eminem"

Inviato: 27-01-2002 10:42  
quote:
Il gladiatore
la tempesta perfetta
salvate il soldato ryan
l'esorcista

Però che delusione la prima edizione in DVD de "L'esorcista".

Sono certo che ti riferisci alla seconda

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 28-01-2002 10:05  
quote:
In data 2002-01-27 10:42, placid scrive:
quote:
Il gladiatore
la tempesta perfetta
salvate il soldato ryan
l'esorcista

Però che delusione la prima edizione in DVD de "L'esorcista".

Sono certo che ti riferisci alla seconda

Penso che sia la seconda !!! in versione integrale!!

placid
ex "eminem"

Inviato: 16-02-2002 10:02  
Anche "Fast and furious".. un'edizione impeccabile.. oltretutto il film è un concentrato di effetti sonori e colonna sonora davvero "tirata"..

un vagone di extra.. tutti interessanti..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 16-02-2002 alle 13:41 ]

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-02-2002 13:05  
Secondo me i DVD che non possono macare sono quelli dei film che più uno ha aprrezzato, quindi ognuno ha i suoi, non si può fare una lista generale, io ad esempio L'esorcista non lo vorrei neanche come regalo.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2002 18:04  
A CAVAL DONATO non si guarda in bocca...soprattutto se si tratta de L'ESORCISTA!!! si rischia:

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 16-02-2002 alle 18:05 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-02-2002 18:25  
quote:
In data 2002-02-16 18:04, GREEDO scrive:
A CAVAL DONATO non si guarda in bocca...soprattutto se si tratta de L'ESORCISTA!!! si rischia:

Lo sò ma L'esorcista mi terrorizzerebbe solo al pensiero di averlo in casa!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 17-02-2002 11:53  
quote:
In data 2002-02-16 18:25, MissRigth scrive:
quote:

Probabilmente hai molti posters di Whalberg.. vuoi che sia l'esorcista in confronto??

Dai.. è una battutaccia.. lo sai..

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-02-2002 14:00  
quote:
In data 2002-02-17 11:53, placid scrive:
quote:
In data 2002-02-16 18:25, MissRigth scrive:
quote:

Probabilmente hai molti posters di Whalberg.. vuoi che sia l'esorcista in confronto??

Dai.. è una battutaccia.. lo sai..

Mi spiace deluderti ma non ho poster di Mark solo foto originali e strano a dirsi, ma non mi terrorizzano affatto

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.114135 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: