FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Leonardo vs Brad
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Leonardo vs Brad   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Leonardo vs Brad
Leonardo Di Caprio 34 53.1%
Brad Pitt 30 46.9%
Totale 64 100%

Autore Leonardo vs Brad
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-04-2003 14:33  
quote:
In data 2003-03-31 16:34, mulaky scrive:
COSA LEGGO?????? questo sondaggio non può essere vero!!! BRAD oltre ad essere più bello perchè è virile, sa recitare meglio di Leonardo Di Caprio!!



quote:
In data 2003-03-31 20:29, CANDICE scrive:
finalmente una persona normale ..



Non credo che tu sia nella posizione di additarmi come quello che non rispetta le idee altrui,dopo aver detto una frase del genere.Io comunque sono dell'avviso che tu abbia parecchi pregiudizi su Di Caprio,non so esattamente cosa ti abbia fatto,ma anche in passato hai dato giudizi su alcuni film di cui era protagonista,ammettendo di non averli nemmeno visti.Sono d'accordo con Daniel,la soggettività in questo caso ha valore rispetto all'esteriorità dei 2,in quanto alle capacità interpretative penso non ci possano essere dubbi.Brad Pitt non ha mai dimostrato di riuscire a caratterizzare un personaggio sino ad indentificarsene(forse solo ne "L'esercito delle 12 scimmie")...Leonardo Di Caprio in "Buon compleanno Mr.Grape" ha saputo inserirsi nella parte come pochi altri.Raramente ho visto prove di tale intensità e coinvolgimento.E'un grandissimo attore,anche se secondo me di recente ha perso parecchio dello smalto dei primi tempi.In ogni caso rimane superiore a Pitt in ogni dove.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 01-04-2003 alle 16:27 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-04-2003 14:42  
Marxetto sai come vanno le cose ... qui si scagliano le pietre e poi si accusano gli altri di aver fatto lo stesso nascondendo la mano dietro stile 13enne appena uscito dalle medie ... che quando deve argomentare qualcosa fa faccine da vomito, o frasi del tipo <<voi non siete normali, se pensate queste>> o peggio si mette in bocca termini a lui sconosciuti in quanto vero significato ... è prassi no?? ... un consiglio prima di essere bollato come irrispettoso delle idee altrui (immagino che ti seguirò a ruota) ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2003 14:45  
quote:
In data 2003-03-29 23:44, SpasAcusa scrive:
Almeno Leonardo sa recitare,Brad si atteggia solo...



...appunto almeno leonardo di caprio è un bravo attore (a mio parere)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 15:12  
quote:
In data 2003-04-01 14:42, Daniel scrive:
Marxetto sai come vanno le cose ... qui si scagliano le pietre e poi si accusano gli altri di aver fatto lo stesso nascondendo la mano dietro stile 13enne appena uscito dalle medie ... che quando deve argomentare qualcosa fa faccine da vomito, o frasi del tipo <<voi non siete normali, se pensate queste>> o peggio si mette in bocca termini a lui sconosciuti in quanto vero significato ... è prassi no?? ... un consiglio prima di essere bollato come irrispettoso delle idee altrui (immagino che ti seguirò a ruota) ...



IRRISPETTOSO!





_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 16:03  
Mi hai rubato la battuta Flat!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 16:43  
Quale sarebbe?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 17:06  
quote:
In data 2003-04-01 16:03, Deeproad scrive:
Mi hai rubato la battuta Flat!!!



Scussssssa!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 17:20  

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-04-2003 17:43  
quote:
In data 2003-04-01 14:33, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-03-31 16:34, mulaky scrive:
COSA LEGGO?????? questo sondaggio non può essere vero!!! BRAD oltre ad essere più bello perchè è virile, sa recitare meglio di Leonardo Di Caprio!!



quote:
In data 2003-03-31 20:29, CANDICE scrive:
finalmente una persona normale ..



Non credo che tu sia nella posizione di additarmi come quello che non rispetta le idee altrui,dopo aver detto una frase del genere.Io comunque sono dell'avviso che tu abbia parecchi pregiudizi su Di Caprio,non so esattamente cosa ti abbia fatto,ma anche in passato hai dato giudizi su alcuni film di cui era protagonista,ammettendo di non averli nemmeno visti.Sono d'accordo con Daniel,la soggettività in questo caso ha valore rispetto all'esteriorità dei 2,in quanto alle capacità interpretative penso non ci possano essere dubbi.Brad Pitt non ha mai dimostrato di riuscire a caratterizzare un personaggio sino ad indentificarsene(forse solo ne "L'esercito delle 12 scimmie")...Leonardo Di Caprio in "Buon compleanno Mr.Grape" ha saputo inserirsi nella parte come pochi altri.Raramente ho visto prove di tale intensità e coinvolgimento.E'un grandissimo attore,anche se secondo me di recente ha perso parecchio dello smalto dei primi tempi.In ogni caso rimane superiore a Pitt in ogni dove.



fammi capire, vuoi impedirmi di eprimere una MIA opinione?
dimmi una cosa, se trovi che il responso debba essere oggettivo, a che pro fare un sondaggio?
si richiede una scelta, oggettiva e/o soggettiva che sia, che diritto hai di contestare chi la pensa diversamente da te?
ma del resto anche tu sei rimasto inglobato nel sistema di questo forum ..

pace
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-04-2003 18:03  
quote:
In data 2003-04-01 17:43, CANDICE scrive:
fammi capire, vuoi impedirmi di eprimere una MIA opinione?
dimmi una cosa, se trovi che il responso debba essere oggettivo, a che pro fare un sondaggio?
si richiede una scelta, oggettiva e/o soggettiva che sia, che diritto hai di contestare chi la pensa diversamente da te?
ma del resto anche tu sei rimasto inglobato nel sistema di questo forum ..

pace



Il sondaggio non l'ho indetto io,non mi sembra di aver mai detto di volerti impedire di esprimere le tue idee.Io però faccio lo stesso.Una mia opinione consiste anche nel dire che a mio avviso oggettivamente Leo Di Caprio è superiore a Brad Pitt come attore.Ma non pretendo di possedere la verità,per me è così,x te no!Non sono stato inglomerato in alcun sistema Holly,spesso ho notato questa tua persistente necessità di fare la parte della vittima,di comportarti come una specie di perseguitata politica,io penso che non ci sia nessun complotto ai tuoi danni,e se anche dovesse esserci stai pur certa che io non ne faccio parte.In passato ti ho difesa,quando ho ritenuto giusto farlo,continuo a giudicare eccessivi alcuni atteggiamenti tenuti da diversi utenti di questo Forum nei tuoi riguardi,ma ciò non vuol dire che dobbiamo essere concordi su tutto.Semplicemente non accetto "morali" da chi qualche riga fa ha dimostrato quantomeno di essere meno tollerante di me nei confronti delle idee degli altri.Se dici che chi non pensa che Pitt sia meglio di Di Caprio non è una persona normale,a me non pare esattamente un segno di rispetto.Magari mi sbaglio,comunque senza rancore.

Pace
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 18:28  
quote:
In data 2003-03-31 20:29, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-31 16:34, mulaky scrive:
COSA LEGGO?????? questo sondaggio non può essere vero!!! BRAD oltre ad essere più bello perchè è virile, sa recitare meglio di Leonardo Di Caprio!!


finalmente una persona normale ..




Questo significa che io non sono normale?
Ehi... aspetta un momento... hai ragione!
Scusa, errore mio
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 18:33  
Mi sono persa qualcosa...

Chi crede di poter definire la normalità?

Ma soprattutto... chi è realmente normale?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 19:20  
quote:
In data 2003-04-01 18:33, denisuccia scrive:
Mi sono persa qualcosa...

Chi crede di poter definire la normalità?

Ma soprattutto... chi è realmente normale?




Te l'ho sempre detto che non ti fa bene guardare Marzullo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-04-2003 20:40  


E' notte tarda e sono svegliooo ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-04-2003 21:27  
Brad Pitt...decisamente!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: