FilmUP.com > Forum > Off Topic - ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola!
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 13:04  
Io a 12 anni non sapevo neanche cosa fosse una canna e al posto dei Duran c'erano i Take That però guardavo Beverly Hills 90210 quando c'era ancora Brenda e andavo pazzo per le ragazze di Non è la Rai eh bhe un adolescente si deve pure 'formare' una CULtura ... ehmmm naturalmente intendevo musicale
Adoravo Miriana & Marzia Aquilani in seguito anche Ambra

Che infanzia di merda vabbhe CIAUZ!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2003 13:28  
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
ahahahahahaha che ridere ..
giangi, sai che mi sei simpatico,
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore




...si vede che a Pollyanne,Top Girl,l'aveva consigliata bene...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-03-2003 14:27  
ma topboy non esiste?
io ho qualche dubbio atroce, tarli nel cervello che turbano i miei sonni, aiuto....
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-03-2003 14:51  
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
ahahahahahaha che ridere ..
giangi, sai che mi sei simpatico,
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore


ma lo sai che sei davvero una sagoma?prima dici che nn vieni più qui,e poi ci entri per fare la moralista bacchettona da vomito...scaricando le tue insicurezze su questa che secondo te è una discarica...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 18-03-2003 15:12  
leggere Giangii mette sempre di buonumore!
very good!!!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 18-03-2003 15:25  
Ma che ridere...ah ah ah....sono bellissime, quasi quasi vado a comprarmi Cioé!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2003 16:52  
quote:
In data 2003-03-18 14:51, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
ahahahahahaha che ridere ..
giangi, sai che mi sei simpatico,
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore


ma lo sai che sei davvero una sagoma?prima dici che nn vieni più qui,e poi ci entri per fare la moralista bacchettona da vomito...scaricando le tue insicurezze su questa che secondo te è una discarica...


ci entro per farmi due risate ..
e infatti ci riesco sempre .....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-03-2003 16:53  
quote:
In data 2003-03-18 16:52, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-18 14:51, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
ahahahahahaha che ridere ..
giangi, sai che mi sei simpatico,
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore


ma lo sai che sei davvero una sagoma?prima dici che nn vieni più qui,e poi ci entri per fare la moralista bacchettona da vomito...scaricando le tue insicurezze su questa che secondo te è una discarica...


ci entro per farmi due risate ..
e infatti ci riesco sempre .....


sei una poverina...ma mi compiaccio che hai aderito alla mia proposta...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 17:02  
quale proposta?

ci vestiamo tutti con l'avatar della pace?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 17:04  
Deni fai attenzione a non mettere su quello di seb
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 17:14  
Eccomi qua!

Bellina bellina...

Certo che da Seba non me lo sarei mai aspettata... lo vedo tutto angelico...

Casa Cinema e Stereo...


E guarda che avatar ci tira fuori!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-03-2003 17:18  
quote:
In data 2003-03-18 17:14, denisuccia scrive:

Certo che da Seba non me lo sarei mai aspettata... lo vedo tutto angelico...

Casa Cinema e Stereo...


E guarda che avatar ci tira fuori!



ANGELICO IO?
SCHERZO, L'HO SCELTO PER SDRAMMATIZZARE UN PO' IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, L'HO TROVATO IN RETE, MI HA FATTO RIDERE E L'HO SCELTO SPERANDO CHE POSSA REGALARE QUALCHE SORRISO A QUALCUN ALTRO.

_________________
"Vivi come se dovessi morire domani, Pensa come se non dovessi morire mai"
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 18-03-2003 alle 17:18 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 17:25  
a me, ne ho bisogno credimi..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-03-2003 17:38  
Hai capito quello bravo bravo,dolce dolce... =Seba!



_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-03-2003 17:41  
quote:
In data 2003-03-18 17:38, EmyPhoenix scrive:
Hai capito quello bravo bravo,dolce dolce... =Seba!






NON PENSERAI VERAMENTE QUESTO DI ME
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128820 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: