FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - OSCAR!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > OSCAR!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore OSCAR!!!
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-02-2003 14:19  
Gli Oscar sono il meglio del meglio
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-02-2003 14:19  
Gli Oscar sono il meglio del meglio
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-02-2003 14:20  
Gli Oscar sono il meglio del meglio

E comunque dai... mi sembra che la cinquina del miglior film sia OTTIMA!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 14:34  
Io spero vinca:
Miglior Regista : Martin con Gangs
Miglior Attore : Daniel con Gangs
Miglior Attore nn Prot: Ed Harris (se lo merita)
Migliore Attrice : Nicole, Nicole, Nicole (giuro che se premiano Salma Hayek mi faccio kamikaze)
Migliore Attrice nn Prt: Julianne Moore (nominata 2 volte) o Meryl (tanto è prassi)o ankora Kathy Bates (molto brava in 'A Proposito di Shmidt' per il film lassamo perdere -_- ...) ma nn fate vincere quella ciofeca di Catherine Zeta Jones in Douglas è un insulto alla cinematografia moderna averla solo candidata ...
Miglior Film : Il Pianista o Gangs (sono stupendiiii)
Miglior Film Straniero : L'uomo senza passato

x eventuali cambiamenti si aspettano le uscite dei film
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-02-2003 12:04  
quote:
In data 2003-02-13 22:22, badlands scrive:
credo sia nomination obiettive.anche giuste in fondo.
dopotutto,son premi mondiali che giran con un sacco di soldi,non film d'essai,quindi un occhio al botteghino potevano darlo.




Guarda,io non dicevo che non si debba dare uno sguardo al botteghino.Il fatto è che l'Academy ha l'occhio lungo non più di due o tre mesi così un film può anche essere bellissimo e aver avuto incassi vertiginosi ma se è uscito verso ottobre o novembre avrà al massimo il contentino di qualche candidatura per premi minori.E' questo che non trovo giusto perchè così facendo i premi li decidono praticamente le case cinematografiche facendo uscire un film in una data piuttosto che in un'altra.Ed è anche per questo che i candidati sono sempre gli stessi:i film con i vari Kidman, Nicholson,Spielberg o chi altri vengono fatti uscire per le feste in quanto solo i loro nomi in locandina garantiscono enormi incassi;e visto che vengono sempre premiati i film che escono proprio sotto le feste ne segue che gli oscar vanno ai vari Kidman, Nicholson,Spielberg o chi altri. E' una sorta di circolo vizioso e se non cambieranno qualcosa credo che certi attori finiranno la carriera con una trentina di nomination o una dozzina di oscar...
Ciao
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-02-2003 12:37  
quote:
In data 2003-02-15 12:04, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-02-13 22:22, badlands scrive:
credo sia nomination obiettive.anche giuste in fondo.
dopotutto,son premi mondiali che giran con un sacco di soldi,non film d'essai,quindi un occhio al botteghino potevano darlo.




Guarda,io non dicevo che non si debba dare uno sguardo al botteghino.Il fatto è che l'Academy ha l'occhio lungo non più di due o tre mesi così un film può anche essere bellissimo e aver avuto incassi vertiginosi ma se è uscito verso ottobre o novembre avrà al massimo il contentino di qualche candidatura per premi minori.E' questo che non trovo giusto perchè così facendo i premi li decidono praticamente le case cinematografiche facendo uscire un film in una data piuttosto che in un'altra.Ed è anche per questo che i candidati sono sempre gli stessi:i film con i vari Kidman, Nicholson,Spielberg o chi altri vengono fatti uscire per le feste in quanto solo i loro nomi in locandina garantiscono enormi incassi;e visto che vengono sempre premiati i film che escono proprio sotto le feste ne segue che gli oscar vanno ai vari Kidman, Nicholson,Spielberg o chi altri. E' una sorta di circolo vizioso e se non cambieranno qualcosa credo che certi attori finiranno la carriera con una trentina di nomination o una dozzina di oscar...
Ciao


x tua informazione, l'attore vivente che ha vinto piu oscar è Jack Nicholson che ne ha vinti 3 (quindi scordati la dozzina)

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-03-2003 18:56  
Miglior film
VORREI: Gangs of New York
VINCERA': Chicago o The Hours
NN VISTO: Il pianista

Miglior regia
VORREI: Martin Scorsese (Gangs of New York)

Miglior attore
VORREI: Di Caprio per Gangs of New York e Prova a prendermi Daniel Day-Lewis (Gangs of New York)
Gli altri non li ho visti, ma non dispiacerebbe che vincesse un'altra volta il caro buon vecchio Jack.

Miglior attrice
NICOLE KIDMAN!!!!!!!! Per The Hours, Moulin Rouge e The Others. Accidenti, proprio quest'anno dovevano metterle contro la mia bravissima Julianne! (che meriterbbe un oscar fin da quando è nata)

Miglior attore non protagonista
VORREI: Christopher Walken (Prova a prendermi)
2° Paul Newman (Era mio padre)
3° Ed Harris (The Hours) (nn visto ma sarà sicuramente bravo!)
4° John C. Reilly (Chicago)
Chris Cooper (Adaptation) (nn visto)

Miglior attrice non protagonista
VORREI JULIANNE MOORE per The Hours, Lontano dal paradiso, Magnolia, Safe. Peccato che sia "solo" nn protagonista.
Le altre 3 sono tutte bravissime, ma Catherine Zeta Jones NN PUO' VINCERE L'OSCAR. Sarebbe una vergogna!

Miglior sceneggiatura originale
UUUU che lotta!In ordine di preferenza (ma è difficile scegliere)
Y Tu Mama Tambien (un film straniero almeno!E bellissimo.)
Gangs of New York
Lontano dal paradiso
Parla con lei
NN VISTO Il mio grasso grosso matrimonio greco

Miglior sceneggiatura non originale
NN visti tranne Chicago.

Miglior pellicola d’animazione
Lilo & Stitch assolutamente!
Altrimenti L'era glaciale

MIGLIOR CANZONE
Gangs of New York.

MIGLIOR COLONNA SONORA
Prova a prendermi. Almeno un premio!
Oppure Lontano dal paradiso. Nn conosco le altre.


Spero che Gangs of New York si prenda almeno TUTTI i premi minori!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 20:36  
Sinceramente non mi piacciono molto i musicali, anche se Moulin Ruoge l'ho abbastanza gradito. Spero che non vinca Chicago, perchè l'ho visto, e stavo per prendere sonno. Poi c'è a chi piace, e va bene, ma a me non è piaciuto.
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 07-03-2003 00:07  
Anche io spero che GONY vinca molti premi (con dieci nominations dovrebbe prenderne almeno 5, lo dico sempre e se non succede mi arrabbio!!!! ).
Chicago non mi piace!!!!!

_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-03-2003 12:33  
Ho fatto un giro in rete e tutti danno per vincitrice Catherine Zeta Jones per Chicago. Ha vinto Bafta e Sag.......

Anche per le attrici, Nicole Kidman è sempre data come favorita, ma è molto probabile che la Zellweger vinca al suo posto...

Quindi poche speranze per due delle attrici più brave che ci siano!!!!!!!!
Ma io ci crederò fino in fondo....Nicole e Julianne devono vincere!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 15-03-2003 18:18  
Non sono d'accordo con moltissime candidature...ma io, al posto della giuria, giudikerei cosi':

Miglior film: Il pianosta di Polaski
Miglior attore protagonista: Daniel Dey Lewis
Migliore attrice protagonista: Nicole Kidman
Miglior attore non protagonista: Ed Harris
Miglior attrice non protagonista: Catherina Zeta Jones
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-03-2003 16:17  
predizioni vincitori:

FILM- Chicago
REGISTA - Rob Marshall
ATTORE - Nicholson
ATTRICE - Zellwegger
ATTORE NON PRO - Cooper
ATTRICE NON PRO - Zeta Jones

leggete le mie predizioni complete su www.cinemaplus.it ciao
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-03-2003 19:02  
allora,di certo the hours,che ho visto,non vincerà oscar importanti,ma avrà il contentino della sceneggiatura,e la kidman starà a mani vuote pure stavolta.vince la zellwegger,e chicago ovviamente prenderà un po' tutto,dal film,alle attrici,alla colonna sonora a scenografie e costumi.l'attore doveva essere day lewys,ma certe dichiarazioni anti bush,come per la kidman,gli faran preferire nicholson,a meno di clamorose corprese con brodey,che sarebbe come dare un contentino al pianista,che non vincerà nulla per colpa di polansky.ma il premio all'attore di un film sugli ebrei salvato dagli americani non è impossibile.l'attore non sarà probabilmente walken,bravissimo anche se il ruolo non è enorme,può batterlo solo newman.la sceneggiatura originale sarà invece un altro contentino,per far from heaven,anche se non è da escludere un premio alla spagna schierata di almodovar.
per il resto,la fotografia finirà al defunto conrad hall,la canzone agli u2 e gli effetti speciali a l'uomo ragno.oviamente frida avrà il trucco,perchè la miramax non penso si facia battere in un uno contro uno.questo è quel che credo,e in fondo non sarebbe totalmente scandaloso,anche se c'era ben di meglio da scegliere quest'anno.
tanto so già che dopodomani mi accorgerò di averle sbagliate tutte...vedremo.una sola cosa,chi sa a che ora inizia tutta la baracconata? grazie
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-03-2003 12:30  
quote:
In data 2003-03-22 19:02, badlands scrive:
allora,di certo the hours,che ho visto,non vincerà oscar importanti,ma avrà il contentino della sceneggiatura,e la kidman starà a mani vuote pure stavolta.vince la zellwegger,e chicago ovviamente prenderà un po' tutto,dal film,alle attrici,alla colonna sonora a scenografie e costumi.l'attore doveva essere day lewys,ma certe dichiarazioni anti bush,come per la kidman,gli faran preferire nicholson,a meno di clamorose corprese con brodey,che sarebbe come dare un contentino al pianista,che non vincerà nulla per colpa di polansky.ma il premio all'attore di un film sugli ebrei salvato dagli americani non è impossibile.l'attore non sarà probabilmente walken,bravissimo anche se il ruolo non è enorme,può batterlo solo newman.la sceneggiatura originale sarà invece un altro contentino,per far from heaven,anche se non è da escludere un premio alla spagna schierata di almodovar.
per il resto,la fotografia finirà al defunto conrad hall,la canzone agli u2 e gli effetti speciali a l'uomo ragno.oviamente frida avrà il trucco,perchè la miramax non penso si facia battere in un uno contro uno.questo è quel che credo,e in fondo non sarebbe totalmente scandaloso,anche se c'era ben di meglio da scegliere quest'anno.
tanto so già che dopodomani mi accorgerò di averle sbagliate tutte...vedremo.una sola cosa,chi sa a che ora inizia tutta la baracconata? grazie
ciao!




Sono abbastanza d'accordo con te...ma tu chi vorresti che vincesse carissimo?
Lo "spettacolo" inizierà verso le 2.30, senza passarella a causa della guerra.
Buona notte insonne!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2003 12:43  
prima di ier avevo altre idee,ma visto the hours vorrei
the hours miglior film
scorsese regista
brodey attore,anche per premiare il meraviglioso pianista di polansky (ma pure day lewis,meraviglioso gigione,o nicholson controllatissimo,o lo stesso caine attonito andrebbero bene,non mi lamento)
la moore come atrice,sublime in ben due film,inarrivabile in far from heaven
walken com non protagonista,delizioso e straziante padre sconfitto,ma anche ed harris meriterebbe,anche se il ruolo è di sole due scene
atrice non direi di nuovo la moore,ma visto the hours darei per principio a streep,anche per un altro film che non ho visto
sceneggiatura di certo far from heaven,deliziosamente cinefilo,oppure l'irriverente y tu mama tambien,molto singolare
sceneggaiura non,ovviothe hours,mai una parola di troppo o di poco,perfetta
costumi e scenografie per gangs oviamente,mentre la canzone la darei a sua maestà paul simon,anche se non vincerà mai.colonna sonora non ricordo i candidati,ma sarebe bello ancorafar from heaven,mentre montaggio the hours,intoccabile,e fotografia ancora far from heaven,ex aequo con era mio padre.
ciao carissima!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: