FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RINNOVIAMO LA DOMANDA (in onore di Margot):
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RINNOVIAMO LA DOMANDA (in onore di Margot):   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore RINNOVIAMO LA DOMANDA (in onore di Margot):
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 20:31  
SHIIIINN!!!Basta fare la porconaaa!!!
Non ti avevo mica mandato nello stanzino buio?

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 08-02-2003 15:47  
io credo che il più bravo sia Richard Gere. è quello che ha avuto più donne

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-02-2003 15:48  
quote:
In data 2003-02-08 15:47, tamy82 scrive:
io credo che il più bravo sia Richard Gere. è quello che ha avuto più donne

.. E CHE POI E' STATO FATTO CORNUTO!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 08-02-2003 18:29  
Uhm...Banderas? Ke dite? Secondo me nn se la cava malaccio... E poi...bho? Cavolo, è una domanda difficile, 'spe che ci penso e poi vi faccio sapere
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.014062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: