FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2010-2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2010-2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore champions league 2010-2011
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-04-2011 12:25  
sempre più ridicolo.. ma se ne rende conto?
cominciasse a far tirare i suoi in porta almeno una volta a partita

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2011 12:50  
ora che son uscito dal tunnel di dipendenza in cui ci aveva condotti(un tunnel meraviglioso comunque,meglio precisarlo),non posso non essere daccordo conla noia che provocano tutte ste sue uscite.è così e sempre lo sarà,e ogni sconfitta lo peggiorerà credo.piuttosto,tu che sei del giro slo,mi fai una rassegna stampa madridista?quella catalana la posso immaginare,ma son curioso di capire come l'han presa gli altri,al di la dell'espulsione(che è arrivata dopo un'ora di barricate abbastanza pietose del real,va detto)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-04-2011 13:41  
non mi è piaciuto per niente come Mourinho ha impostato la partita

va bene non prendere gol, non commettere errori ma il Real Madrid in casa dovrebbe essere quello di Butragueno, Sanchez che spaccava il culo a tutti

comunque la sua tattica aveva una logica e forse con l’ingresso di Kaka le cose sarebbero cambiate


Mourinho si sta prendendo insulti da tutte le parti per le dichiarazioni rilasciate

Ma se penso ai rigori vergognosi non dati al Chelsea, all’espulsione di Van Persie nei quarti più che vergognosa, l’espulsione di Motta anche se è stato un cretino a mettere la mano in faccia al giocatore del Barcellona
era talmente ridicola la reazione manco lo avessero pugnalato alla schiena (ma quando si utilizzerà lo schermo a bordo campo per finirla con queste ridicole pagliacciate da sport sottosviluppato quale il calcio si è ridotto ?)

Insomma tutte queste cose mi fanno dimenticare il grande valore della squadra del Barcellona

una vittoria 11 contro 11 quando cazzo se la meriteranno ?

Forza Manchester di brutto

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2011 13:42  
I giornali filomadridisti non l'han presa benissimo... dedicano due righe a messi, una al fatto che il real ha fatto cagare e per il resto sono insulti ai giocatori del barca che si buttano e all'arbitro. Non hanno dubbi sul fatto che quello di Pepe non fosse un fallo da rosso...

Comunque Mou ha cambiato le cose pure qui. In altri tempi l'allenatore finita una partita come questa sarebbe stato insultato dai giornali 7 secondi dopo il novantesimo. Per il momento invece le colpe di mourinho sembrano minime e si parla di tutt'altro. Vedremo tra qualche giorno...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-04-2011 13:48  
La partita è stata abbastanza noiosa, però che bello vedere Mourinho rosicare così.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-04-2011 13:57  
no, ten non sono d'accordo..
il barcellona potrà anche essere favorito, ma l'espulsione di van persie non è una cosa che riguarda mourinho e neanche il trattamento del chelsea due stagioni fa..lui era già all'inter.. quindi chiacchiere inutili come al solito.. può solamente parlare dell'anno scorso...e mi pare che, nonostante l'espulsione, gli episodi arbitrali in generale non è che abbianoi sfavorito la sua inter..anzi.. gol di milito in fuorigioco e gol di bojan buono non convalidato..
la verità è che è molto bravo, ma stavolta le ha prese di brutto.. così come a barcellona all'andata di campionato.. in casa tua non puoi non fare un azione che sia una decente in attacco e i tuoi avversari, anche se si chiamano barcellona, non possono farti il 75-80 percento di possesso in casa tua (e questo accadeva anche prima dell'espulsione).. cazzo, guidi il real madrid, non il poggibonsi.. hai una panchina da infarto.. e dopo non aver fatto un tiro in porta, al bernabeu, la prima cosa che ti viene in mente è che il barcellona è protetto dai poteri forti? che fantasia.. stavolta le ha prese di brutto e zitto..sia in campionato, sia in coppa.. le chiacchiere possono impressionare alcuni tifosi ed alcuni giornali..la verità la sanno tutti.. il barcellona ha umiliato il real madrid, di nuovo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-04-2011 14:09  

forse non sono stato chiaro

non si tratta di un problema di Mourinho
è un problema Barcellona

1) il Chelsea aveva strameritato la semifinale, ma fin qui niente di strano che non vinca chi gioca meglio
ma il rigore netto non dato è scandaloso

2) Van Persie espulso per aver tirato la palla al 10° del secondo tempo perchè era in fuori gioco
sull' 1-1 il Barcellona era eliminato

3) dell'interpretazione da oscar del giocatore del Barcellona per la manata di Motta sorvoliamo
in 11 contro 11 per chi ha la memoria corta il Barcellona non aveva combinato una mazza in attacco


il Barcellona è una grande squadra
forse una delle migliori di sempre per qualità di gioco

ma qui gli aiuti iniziano ad essere troppi

per chi ama lo sport (in generale) questo non è per niente bello da vedere




_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-04-2011 14:12  
ah ok, avevo interpretato diversamente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2011 15:02  
quote:
In data 2011-04-28 13:57, DonVito scrive:
le chiacchiere possono impressionare alcuni tifosi ed alcuni giornali..



Un po' più di alcuni... direi almeno tutti quelli che tifano per la squadra che allena. E tanti di quelli che tifano per squadre per cui ha allenato. Mou deve fare uno strano lavaggio del cervello per cui i suoi tifosi sono d'accordo su qualunque idiozia esca dalla sua bocca. Non è che nei 2 anni in Italia non ne ha dette di simili eh... e tutti gli interisti sempre a giubilarlo.

E vedo tutt'oggi tanti interisti continuare a sostenerlo qualunque cosa dica, ci sono forum oggi in cui viene osannato per le minchiate sparate ieri sul barca.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2011 19:07  
io per fortuna (o purtroppo,boh)di solito,come uno lascia appiano gentile,torno a considerarlo la merda che era prima,a parte leonardo e lippi che mi parevano merde anche durante la loro permanenza.ora che son più distaccato,pure a me la cosa che sorprende di più è come nessuno lo contraddica,come nessuno gli chieda della prima ora indegna che ha fatto,come nessuno gli ricordi(che me ne frega,la coppa ormai è nostra)di come fummo pesantemente aiutati l'anno scorso col barca,o nessuno che gli ricordi il nome dell'arbitro di quel utd porto di qualche anno fa,senza del quale molto probabilmente oggi non sarebbe quello che è.
detto questo,tornasse domani temo che tornerei a volergli immediatamente molto bene
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2011 19:10  
quote:
In data 2011-04-27 23:28, sloberi scrive:
Ah comunque so benissimo che non esistono speranze di trovare un biglietto, ma il giorno della finale di champions sarò a londra.




ma sarai a londra per altro o per seguirla da fuori? non credo sia così impensabile trovare un biglietto,se hai qualche soldo da parte e ti vuoi togliere sto sfizio meraviglioso.se hai qualche amico o appoggio a barcellona magari te lo può prendere lui ai botteghini,oppure puoi sempre tentare col sito dell'uefa,anche se lì è più dura
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2011 23:31  
Mah sono a londra a trovare amici ma ormai che sono lì un pensierino ce lo sto facendo... vedremo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2011 16:10  
Comunque è un dato di fatto che l'espulsione di Pepe non c'era ed è risultata decisiva.
Che il Barcellona fosse superiore lo sapevano tutti, è vero che il Real ha fatto una partita puramente difensiva ma non è che il Barcellona abbia fatto gran gioco.
Il Real senza l'espulsione l'avrebbe sfangata, visto che Pepe è in questo momento, specie quando si va ad affrontare una squadra come i blaugrana, il suo giocatore più importante.
Certo per la qualificazione la bilancia pendeva comunque nettamente dalla parte della squadra di Guardiola, ma rimaneva quel minimo di spiraglio aperto all'impossibile...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-04-2011 16:19  
Bè è un dato di fatto che sia stata decisiva l'espulsione, ma che non ci fosse ho i miei dubbi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2011 16:30  
Io la trovo eccessiva rispetto all'entità del fallo, poi boh...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.135225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: