FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Sweet home Chicago
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Sweet home Chicago   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sweet home Chicago
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-05-2010 00:19  
fotineeeeeeeeeeeeeeeee
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 03-05-2010 10:31  
Di foto ne ho fatte veramente poche, sono brutte e non le posto.
Il fatto e' che si e' trattato di una vacanza fino a un certo punto. In realta' ho lavorato. Da martedi a giovedi sono stato a Indianapolis per visitare l'Institute for American Thoughts e organizzare una mia prossima permanenza li'. Incidentalmente, Indianapolis e' una schifezza, l'emblema stesso della citta' americana della provincia profonda: una manciata di grattacieli con qualche banca e qualche ristorante al centro, e casette per chilometri e chilometri.
A Chicago in realta' ho passato per lo piu' parecchio tempo nella biblioteca della Northwestern University a fare ricerche. Alla fine sono stato libero solo un weekend; il sabato siamo andati in downtown, bellissima, peccato che si sia levato un nebbione spaventoso e non si vedesse nulla (praticamente sotto l'Hancock Center non si riusciva neppure a distinguerlo); domenica invece mia sorella (stavo ospite da lei) era stroncata dalla bronchite e sono rimasto con lei.
Comunque, Chicago pare bella. E pure molto. La gente del Midwest e' simpatica.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004167 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: