FilmUP.com > Forum > Off Topic - TEST quanto siete vecchi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TEST quanto siete vecchi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore TEST quanto siete vecchi?
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2009 21:23  
Di quelli messi da lon ricordo solo questi:



- Dash lava così bianco che più bianco non si può

- Contro il logorio della vita moderna, Cynar

- Pizza Catarì ti fa sentire una vera pizzaiola napoletana

- Vecchia Romagna etichetta nera il brandy che crea un'atmosfera

11- Lavazza, più lo mandi giù e più ti tira su

- Cornetto Algida, un cuore di panna per te

- Voglio la caramella che mi piace tanto e che fa Dou Dou Dou, Dou Dou Dou Doufur

- Baby shampoo Johnson's lo shampoo delicato

- Metti un tigre nel motore

- Le stelle sono tante milioni di milioni, la stella di Negroni vuol dire Qualità!
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2009 21:26  
quote:
In data 2009-04-21 20:32, Topper scrive:
Approfitto di questo topic per dire che siete un branco di stronzi.



Questo è sempre stato lo slogan di FilmUp forum.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-04-2009 21:48  
quote:
In data 2009-04-21 20:58, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2009-04-21 20:44, pkdick scrive:
6 si (ma c'entra elio)



ahaah allora sei ggiovane...quello lo ha fatto il colonnello bernacca seduto col tavolino in mezzo alla piazza duomo. Io mi sono sempre chiesto come cazzo ha fatto a non farsi investire i tutti quegli anni di stravaccamento in mezzo al traffico



Macchè colonnello Bernacca era Ernesto Calindri
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 21-04-2009 21:48  
Le so tutte! (cit.)
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-04-2009 21:50  
Tardona!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 21-04-2009 21:51  
Sono diversamente giovane (cit.)
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-04-2009 22:48  
quote:
In data 2009-04-21 21:51, thetourist scrive:
Sono diversamente giovane (cit.)




giaaaaaaaaa... cmq quasi tutti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-04-2009 23:19  
Per il vostro intestino La Dolce Euchessina, che si prende alla sera e si caca la mattina!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2009 23:24  
quote:
In data 2009-04-21 20:02, eltonjohn scrive:

18- Metti un tigre nel motore





haha.., ma che cazzo di stronzate ti vengono in mente! Però carino...

Io le conosco tutte, non mi perdevo un Carosello e poi a nanna...
C'era una variante popolare e irriverente sul "tigre nel motore", slogan della benzina Esso, ovvero quello della concorrente benzina BP che recitava così: "con la benzina Buon Pastore metti un cristo nel motore [...] la madonna che sorpassi!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2009 23:42  
quote:
In data 2009-04-21 20:23, MRSSTEELE scrive:
Aiz può arrivare quando vuole è sempre il benvenuto. E poi non può avere più anni di me




Eh.., pensa solo che mi ricordo anche:

- Con quella bocca può dire ciò che vuole (un dentrifricio e Virna Lisi, uno scianto all'epoca...)

- Complimenti però, nonostante gli schiaffi che ti sei preso, hai sempre una buona cera! Orrima direi, è cera Gray! (questo dedicato a Kubric)

- Calimero ... Ma è un'ingiustizia però, fate tutti così perchè sono piccolo e nero... Ava come lava! (dedicato ad alcuni utenti del forum facenti funzioni del cazzo fuor della tazza...)

- Non è verò che tutto fa brodo, solo Star è il doppio buon brodo... ecc

- Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via!... Caffè Lavazza


Continua...


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-04-2009 23:47  
io sapevo "Benzina Buon Pastore, metti un cristo nel motore, non consumi una madonna e vai con dio!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-04-2009 00:03  
haha! ciascuno improvvisava, come negli negli stornelli popolari...


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-04-2009 00:14  
e "per una parete grande ci vuole un grande pennello"...è un po troppo recente giusto?

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-04-2009 08:51  
Ne ricordo una davvero vecchiotta (ma non ricordo il prodotto) un antico romano che diceva sempre:
" Aò so Caio Gregorio er guardiano der pretorio c'ho du metri de torace fà la guardia num me piace..."
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-04-2009 09:07  
[quote]In data 2009-04-21 23:42, AlZayd scrive:
[quote][i]In data 2009-04-21 20:23, omplimenti però, nonostante gli schiaffi che ti sei preso, hai sempre una buona cera! Orrima direi, è cera Gray! (questo dedicato a Kubric)

ha ha ha ha ha ha


_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: