FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Recuperare la verginità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Recuperare la verginità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Recuperare la verginità
Non lo farei mai poichè la reputo una cosa senza senso.. 7 70%
Un pensierino potrei anche farcelo. 0 0%
Non mi pongo il problema perchè sono ancora casta e pura. 0 0%
Francamente non me ne frega una mazza. 3 30%
Totale 10 100%

Autore Recuperare la verginità
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 22-09-2008 14:11  
Se quella e' vergine io sono Shirley Temple
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2008 14:25  
io l'ho fatto due o tre volte.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 14:33  
quote:
In data 2008-09-22 14:25, sandrix81 scrive:
io l'ho fatto due o tre volte.



Ehhh ce ne sarebbero da ridire! Ma poi succede puntualmente che non vengo quotato o non vengo compreso....come diceva Wilde "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" ma Borrelli ha detto anche "Resistere, resistere, resistere" e questa volta resisto, così come resisto ad accendere stà maledetta ultima sigaretta superstite...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 22-09-2008 15:22  
vabbè elton, è l'ultima, fumatela e poi basta!
dai. ^^

per quanto riguarda il topic, sinceramente non riesco proprio a capire l'utilità di questa cosa!
la verginità non è mica solo un fatto anatomico!
ma chi lo fa, perchè lo fa?
per ingannare il prossimo partner? giuro che
non ci arrivo...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2008 15:37  
quote:
In data 2008-09-22 15:22, thetourist scrive:
per ingannare il prossimo partner?



Chiaro. Comunque, come ha già accennato qualcuno prima, queste cose esistono da sempre, in tempi in fondo neppure lontanissimi si tramandavano tutta una serie di trucchi, eventualmente si fosse già persa la verginità, per simularla, durante la prima notte di nozze.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 22-09-2008 15:47  
tipo la barzelletta della mela e dell'anguria? ahah

no vabbè comunque non so come stanno messi in belgio ma in italia una cosa così non credo avrebbe molto senso.
cioè voglio dire che ormai il fatto di aver avuto altri partner prima del matrimonio è diventata una cosa accettata da quasi qualsiasi maschietto dotato di buon senso.
anzi a volte il non essere più vergine facilita le cose sia dall' una che dall'altra parte.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2008 15:52  
quote:
In data 2008-09-22 15:47, thetourist scrive:
tipo la barzelletta della mela e dell'anguria? ahah

no vabbè comunque non so come stanno messi in belgio ma in italia una cosa così non credo avrebbe molto senso.
cioè voglio dire che ormai il fatto di aver avuto altri partner prima del matrimonio è diventata una cosa accettata da quasi qualsiasi maschietto dotato di buon senso.
anzi a volte il non essere più vergine facilita le cose sia dall' una che dall'altra parte.



Sì ma è chiaro che si tratta di minoranze che sono dedite a 'ste cose, però dicono che stia tornando 'sto culto della verginità in certi ambienti.
E metti che il tizio che vuole la sposa vergine è uno danaroso... Allora qualcuna che pensa valga la pena di investire sull'operazione magari si trova.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2008 15:59  
quote:
In data 2008-09-22 15:47, thetourist scrive:
è diventata una cosa accettata da quasi qualsiasi maschietto dotato di buon senso.

tutto sta a vedere questi che percentuale rappresentano dell'intera popolazione maschile italiana
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 16:08  
quote:
In data 2008-09-22 15:59, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-09-22 15:47, thetourist scrive:
è diventata una cosa accettata da quasi qualsiasi maschietto dotato di buon senso.

tutto sta a vedere questi che percentuale rappresentano dell'intera popolazione maschile italiana



Anche in codesto frangente la mia verve sarcastica potrebbe fruttificare al meglio, ma NO, mi defilo penitente conscio dei miei buoni (ma frustranti) proponimenti...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-09-2008 16:11  
quote:
In data 2008-09-22 12:37, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-09-21 12:34, utopia scrive:
io mi rifarei le tette.


Le tette rifatte sono quanto di più antiestetico possa mai esistere.
Molto meglio una prima vera che una quarta finta.


Ma infatti era per fare un esempio.
Non nascondo che qualche volta ci ho pensato ma credo proprio che non sarei a mio agio con qualcosa che so non essere mio.
Se piaccio così bene, altrimenti pazienza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-09-2008 alle 16:14 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 22-09-2008 16:13  
quote:
In data 2008-09-22 15:59, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-09-22 15:47, thetourist scrive:
è diventata una cosa accettata da quasi qualsiasi maschietto dotato di buon senso.

tutto sta a vedere questi che percentuale rappresentano dell'intera popolazione maschile italiana



ma io credo che sia una buona percentuale, dai.
oddio, io conosco un tipo che da quando s'è lasciato con la ragazza (ormai sono 7 anni) non ne ha più voluta nessun'altra perchè tra le sue coetanee ormai non ce n'è più nessuna "illibata"!
però è un caso a parte, credo che la realtà sia diversa.


_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 22-09-2008 16:14  
quote:
In data 2008-09-22 08:53, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-09-22 08:01, bralina scrive:
la trovo una cosa senza senzo..non vedo se scopo!







dai quanto sei scemo
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-09-2008 16:18  
Chi aiuta bralina in questo suo problema?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2008 16:19  
quote:
In data 2008-09-22 16:18, Kubrick5 scrive:
Chi aiuta bralina in questo suo problema?


eh l'obesità mica si risolve così di punto in bianco.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 16:20  
quote:
In data 2008-09-22 16:18, Kubrick5 scrive:
Chi aiuta bralina in questo suo problema?



Non ce la faccio......... TU NO!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127638 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: