FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Mogliano - 12 Luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Mogliano - 12 Luglio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Mogliano - 12 Luglio
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-07-2008 13:57  
quote:
In data 2008-07-13 13:27, sandrix81 scrive:
io non ho più la più pallida idea di che cazzo di ore sono e che cazzo di giorno è.



Eeeeh! Eppure te gli avevano consigliati sia il Beghelli che la badante polacca!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2008 14:24  
quote:
In data 2008-07-13 03:24, oldboy83 scrive:
riusciranno slob e sandro a riportare sana e salva a casa la pelle?

minchia sloberi ha guidato liscio fino a qui, a me invece un po' di abbiocco era arrivato. poi magari si è spatasciato appena ripresa la tangenziale, boh.

ah a proposito slob, ho appena scoperto che sono cambiate (tipo da anni...) le regole per la zona a traffico limitato... vabbè ti mando un pvt

_________________
– Ah sì, anch’io sono per il lieto fine, mica come quei film moderni che non si capisce niente, in fondo sono un sentimentale. Scusi tanto, non ha mica visto le mie mutande?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-07-2008 alle 14:26 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-07-2008 15:44  
quote:
In data 2008-07-13 14:24, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-07-13 03:24, oldboy83 scrive:
riusciranno slob e sandro a riportare sana e salva a casa la pelle?

minchia sloberi ha guidato liscio fino a qui, a me invece un po' di abbiocco era arrivato. poi magari si è spatasciato appena ripresa la tangenziale, boh.

ah a proposito slob, ho appena scoperto che sono cambiate (tipo da anni...) le regole per la zona a traffico limitato... vabbè ti mando un pvt

_________________
– Ah sì, anch’io sono per il lieto fine, mica come quei film moderni che non si capisce niente, in fondo sono un sentimentale. Scusi tanto, non ha mica visto le mie mutande?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-07-2008 alle 14:26 ]



verso le 11 ho chiamato slob per vedere se era ancora vivo.
gli faccio: "Dove sei?"
e lui: "Mah, qui in piscina... devo ancora andare a dormire..."

Slob è Ironman.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2008 15:55  
In realtà mi ero addormentato anche io in macchina ma per fortuna l'autostrada è diritta.

Comunque bella giornata... a più tardi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-07-2008 16:26  
giusto per la cronaca:
quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
resoconto della giornata:
arrivo con il fresco alla trattoria montechiaro.


saranno stati come minimo 40 gradi.

quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
a fine pasto, relax sul giardino antistante la trattoria


per fine del pasto, male intende le 6.00 pm.
uscendo ha detto: "Che ore saranno, le 3 e mezza?"

quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
ero zuppo come uno straccio.


confermo, ma con una classe mai vista prima.

quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
da qui non sono certo che il mio racconto rispecchi la realtà dei fatti, ma tant'è.

giro turistico a mogliano (credo), non ricordo che cazzo ho visto e non ricordo quanto è durato il tour.


niente, perchè ho erroneamente preso tutto l'incasso della giornata e i miei dovevano fare spesa, quindi siamo rientrati dopo 2 minuti netti.

quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
ritorno alla trattoria, piccolo fuori programma agro/rural/bucolico di me e slo che abbiamo disceso un campo di grano


volevano infrattarsi, e ci sono riusciti. abbiamo anche le foto del post coito: Slob con sigaretta e Male sul bidè.

seconda parte tra poco, che mi sto intrecciando di quote.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2008 16:39  
Ora Old si impalla coi quote.
Lo sento...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-07-2008 16:48  
quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
poi da lì ho un vuoto cosmico e non ricordo un cazzo di niente fino a mezzanotte circa (boh).
so che ho passato una mezz'ora e forse più semisvenuto al cesso di old e un paio di orette semisvenuto su una sedia del giardino della trattoria (spero di non aver indignato i clienti e la famiglia di old).


confermo, solo che hai alternato ottimi momenti in cui dicevi di stare benissimo, ad altri pessimi in cui il mutismo ti ha assalito. in quelle orette (mentre lavoravo) si sono permessi di parlare di cinema, e, come se non bastasse, di cazzate.

quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
all'una(?) decisione di andare alla festa degli artisti di strada a colmurano (mi pare), e qui, nonostante mi reggessi abbastanza in piedi, ho ricordi, guarda caso, molto flebili (parecchie persone, artisti di strada, parecchie persone, il cucciolone).


solo che ti sei perso:
- una acculturata discussione su Logan e l'anatomia del corpo umano;
- uno pittoresco omino della protezione civile che sbraitava contro uno che doveva prendere la moglie, ma in senso vietato, con varie bestemmione annesse.
- tante tette, di tutte le forme, misure e cu/olture;
- la focaccia di marmo di slob che aveva una fame della madonna.

per il resto, tutto esatto.
mentre tornavamo anche slob era partito, e diceva che tagliavo le curve come qualcuno che ora mi sfugge.
però davvero bella giornata.

_________________
- Rimarrò qui da solo a parlare da oslo -

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 13-07-2008 alle 16:50 ]

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2008 16:53  
Old, hai dimenticato di quotare questo:

quote:
In data 2008-07-13 12:57, malebolgia scrive:
a fine pasto, relax sul giardino antistante la trattoria e telefonata a due ragazze



dicendo che erano due strafighe non indifferenti.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-07-2008 16:57  
male precisa che le tette le ricorda tutte.
una a una.
o due a due che dir si voglia.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-07-2008 17:00  
le tette e la focaccia le ricordo.

edit: ecco appunto

_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 13-07-2008 alle 17:01 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2008 17:12  
Ma nessuno mi vuol passare le foto...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-07-2008 17:20  
siete dei pervertiti alcolizzati!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2008 17:27  
http://lib2.store.yahoo.co.jp/lib/insight/GL-RayBan-RB3030-L0216-2.jpg


E non aggiungo altro, se non un brrrrrrr
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2008 18:46  
Che meraviglia uto... altro che brrrr.

Qualcuno ha detto che abbiamo mangiato da dio ed in quantità industriali?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2008 19:04  
Ahahahah!
Chi ha detto ieri la minchiata: "Ad Hamish gli dici 'Antò fa caldo' o 'Antò fa freddo'" ???

Mi sa old...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.131062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: