FilmUP.com > Forum > Attualità - Squadra di governo Berlusconi IV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Squadra di governo Berlusconi IV   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Squadra di governo Berlusconi IV
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-05-2008 20:24  
Intanto è uscita la lista: sbaglio o manca il ministero della Sanità? Calderoli al Ministero della Semplificazione? Semplificazione de che?

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 07-05-2008 alle 20:26 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 22:35  
è comunque un ministero senza portafoglio, ma che cazzo di ministero è?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2008 23:03  
vabbeh,igino avrà il compito di rendere più snella la burocrazia e cosa gira intorno,sostanzialmente non farà una mazza.scandalosa la presenza di fitto tra i ministri,pur se senza portafoglio,non è molto noto credo,io avendo moglie pugliese ho avuto modo di conoscere i capolavori fatti in quella regione,e ne ha di tutte le specie.così bravo da riuscire a farsi battere alle regionali da vendola
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2008 23:26  
la carfagna ministro...

comunque se "semplificazione" è quello che intendo io calderoli secondo me è ottimo e non sto scherzando

tanti altri nomi sono francamente più improponibili

sto ministro della giustizia chi è?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2008 23:33  
ma poi sta roba di mettere gente che non ne sa una mazza,tipo la prestigiacomo all'ambiente o bondi ai beni culturali.possibile che passano i governi e non si impara nulla?certo ora che ho visto che pure barbareschi è un deputato,sono pronto tutto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 23:59  
Mara Carfagna - all'anagrafe Maria Rosaria Carfagna - (Salerno, 18 dicembre 1975) è una politica e showgirl italiana, parlamentare di Forza Italia....
questa è la carfagna, e, onestamente non sapevo che fosse pure una donna da show, voi la sapevate?
Beh, la Carlucci si sapeva, la Santanché, secondo me, è una showgirl mancata, e col trio siamo a posto, che altro volete di più?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 08-05-2008 12:20  
quote:
In data 2008-05-07 23:26, sloberi scrive:
la carfagna ministro...

comunque se "semplificazione" è quello che intendo io calderoli secondo me è ottimo e non sto scherzando

tanti altri nomi sono francamente più improponibili

sto ministro della giustizia chi è?



Il messaggio è chiaro: con Maroni (un emerito imbecille) all'Interno e il siciliano Alfano alla Giustizia, ergastoli garantiti per i ladri di galline, mentre mafiosi, mafiosetti e politicanti ammanicati potranno continuare i loro loschi traffici a spese dei contribuenti...

Cmq a Calderoli un ministero praticamente inutile: Gheddafi ha colpito e affondato...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-05-2008 12:29  
ma non avevano promesso che il numero dei ministri sarebbe stato la metà di quello del governo precedente?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2008 14:02  
quote:
In data 2008-05-07 23:59, ginestra scrive:
Mara Carfagna - all'anagrafe Maria Rosaria Carfagna - (Salerno, 18 dicembre 1975) è una politica e showgirl italiana, parlamentare di Forza Italia....
questa è la carfagna, e, onestamente non sapevo che fosse pure una donna da show, voi la sapevate?
Beh, la Carlucci si sapeva, la Santanché, secondo me, è una showgirl mancata, e col trio siamo a posto, che altro volete di più?


E vabbè, dopo le racchie del centrosinistra (il minore dei mali) almeno ci rifacciamo un po' gli occhi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-05-2008 15:34  
quote:
In data 2008-05-08 12:29, sandrix81 scrive:
ma non avevano promesso che il numero dei ministri sarebbe stato la metà di quello del governo precedente?



Hanno fatto solo un piccolo sconto, ne hanno eliminati quattro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-05-2008 15:38  
sticazzi, ma quanti ce n'erano prima?!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2008 16:31  
Se c'è uno che non sopporto è Tremonti, che però è un grande economista.

Matteoli invece non mi dispiace
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2008 16:38  
quote:
In data 2008-05-08 16:31, Moreschi scrive:
Se c'è uno che non sopporto è Tremonti, che però è un grande economista.




haha... cos'è???
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 08-05-2008 19:37  
quote:
In data 2008-05-08 12:20, xander77 scrive:
quote:
In data 2008-05-07 23:26, sloberi scrive:
la carfagna ministro...

comunque se "semplificazione" è quello che intendo io calderoli secondo me è ottimo e non sto scherzando

tanti altri nomi sono francamente più improponibili

sto ministro della giustizia chi è?



Il messaggio è chiaro: con Maroni (un emerito imbecille)



E saresti tu quello intelligente?
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 08-05-2008 19:41  
Come da linkhttp://www.corriere.it/politica/08_maggio_08/giuramento_nuovo_governo_9d988f42-1cfc-11dd-95fc-00144f486ba6.shtml

Tutto questo grazie al genio di Follini, responsabile comunicazioni del PD
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126901 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: