FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 21/22/23/24/25 APRILE G.A.T. LE SERIE TELEVISIVE AMERICANE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 21/22/23/24/25 APRILE G.A.T. LE SERIE TELEVISIVE AMERICANE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore 21/22/23/24/25 APRILE G.A.T. LE SERIE TELEVISIVE AMERICANE
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 26-04-2008 11:46  
aaah devo dire che sono molto soddisfatta.
non per i vincitori (l avatar di janet non so manco chi sia e otto sotto un tetto non è certo un mio telefilm cult), quanto per non aver fatto vincere chenoa.
il fatto è che graficamente il suo avatar era splendido e in assoluto il migliore, ma in nessun modo era possibile far vincere quella merda di buffy. quindi ho visto bene a non votarla, sennò avrebbe vinto.

_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2008 11:50  
quote:
In data 2008-04-25 23:16, thetourist scrive:

io avrei fatto bene a tenermi janice e chandler mi sa




Direi di si



Nieeeetzscheee!!! Non hai mai visto scrubs??
"Bene, continuiamo così. Continuiamo a farci del male!" (cit.)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-04-2008 11:59  
quote:
In data 2008-04-26 11:50, Janet13 scrive:
Nieeeetzscheee!!! Non hai mai visto scrubs??


"I'm not Superman............
I'm not Superman!"


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-04-2008 12:10  
Ebbravi i vincitori! Anche se io avrei fatto vincere l'avatar di Chenoa. Alla fine era quello che mi piaceva di più, non tanto come tema, ma piuttosto come originalità.

Evvabbè ora toglierò sta merda di avatar.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2008 12:12  
quote:
In data 2008-04-25 22:51, Deeproad scrive:
Cacchio, se avessi votato avrebbe vinto Janet da sola...




Prima di mazziarti ti dò 10 minuti. "corri deeeep, coooorrii!!" (semicit.)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 26-04-2008 12:29  
quote:
In data 2008-04-26 12:12, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-04-25 22:51, Deeproad scrive:
Cacchio, se avessi votato avrebbe vinto Janet da sola...




Prima di mazziarti ti dò 10 minuti. "corri deeeep, coooorrii!!" (semicit.)



cmq si, se deep avesse votato, oltre a te avrebbe dato un voto anche a chenoa, cosi tu saresti a 10 e lei a 9. però per farti vincere anche io non avrei dovuto votare chenoa, sennò saresto cmq ancora a un parimerito...ma poi che te frega, hai vinto!

cmq no non ho mai visto scrubs...o meglio si, una volta spinta dai commenti positivi che sentivo in giro, cominciai a guardare una puntata ma non riuscii a terminarla...mi sa che non è il mio genere.

o, visti i risultati, ho gusti molto diversi dai vostri.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-04-2008 13:00  
quote:
In data 2008-04-26 12:29, Nietzsche scrive:
cmq si, se deep avesse votato, oltre a te avrebbe dato un voto anche a chenoa



In realtà no. Per quanto il soggetto sia bello e così anche i colori, l'avatar di Chenoa secondo me non rende giustizia a Buffy e per di più non mi piace molto il taglio. Avrei votato sicuramente Topper e forse, incredibile a dirsi, Anthares. L'inquadratura dell'avatar di Anthares è molto bella, peccato solo sia sfocata e abbia una piccola scritta (o segno) in alto a destra che poteva essere rimossa. Poco curato, ma d'effetto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-04-2008 13:06  
Ah si, bello anche quello di Oldboy.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-04-2008 13:19  
Allora, Nietzsche: hai torto su tutti i fronti.

Primo, come ha scritto anche lui, a Deep non piace per niente il mio avatar, quindi se mai avesse votato di certo non sarei stata nella rosa dei tre.

Secondo, i gusti son gusti e vabbeh, ma ti assicuro che Buffy può essere considerato tutto fuorché una merda. Oggettivamente Buffy è stato un prodotto televisivo rivoluzionario, molte delle serie che tutt'ora girano per la tivù e attraggono migliaia di fan gli devono molto (da Streghe a Smallville, da Supernatural a Heroes e così via). E' stato uno dei primi telefilm a giocare su più livelli narrativi, sfruttando sotto tutti gli aspetti il linguaggio televisivo e cinematografico. Affonda le sue radici nella cultura pop attraverso continue citazioni e rimandi extratestuali. E' riuscito a raccontare l'amore (compreso quello omosessuale) e la morte senza scadere nei soliti cliché o senza sprofondare nel melodramma. Non è un caso che sia un telefilm studiato nelle università e a cui sono stati dedicati innumerevoli studi e testi.

E ora le cose più importanti: i ringraziamenti! Grazie a tutti per i voti, sono fiera del mio secondo posto. E complimenti alle vincitrici, che tra l'altro ho votato!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-04-2008 13:34  
Ma infatti Buffy è bellissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-04-2008 13:44  
Smith & Jones, sensibili al fascino femminile e altamente onorati dal suo voto, hanno deciso di ringraziare thetourist anche per le sue gentili parole con un omaggio floreale.
Hanno incaricato me di scegliere e di fargliene dono.
Non conoscendo i suoi gusti, ho preferito una 'composizione' mista.

FOR YOU


Grazie, thetourist.
Se non gradisci, spero ci sarà occasione di farmi perdonare.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2008 14:05  
concordo anche io per quanto riguarda buffy. è un ottimo telefilm che funziona di più a partire dalla terza o seconda serie. la prima era un po' scialba, diciamo. poi vabbè con spike ha preso una piega decisamente più interessante. penso che una delle puntate più belle sia quella del musical.

edit: e non ho votato l'avatar di chenny per lo stesso motivo di dip: il taglio.
alla fine ho proprio votato l'avatar che il telefilm, infatti ho votato lilian perchè il suo avatar mi è piaciuto nonostante io non abbia retto più di mezza puntata di lost
_________________
Io vivo un metro più in là
da quel che tu chiami realtà
se il mondo è di plastica
è fatto di plastica
il mio è di plexiglas blu


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 26-04-2008 alle 14:07 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 26-04-2008 14:35  
quote:
In data 2008-04-26 13:19, Chenoa scrive:
Non è un caso che sia un telefilm studiato nelle università e a cui sono stati dedicati innumerevoli studi e testi.



"Frank" La Polla docet.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 26-04-2008 14:39  
quote:
In data 2008-04-26 13:06, Deeproad scrive:
Ah si, bello anche quello di Oldboy.




peccato quel fesso con gli occhi chiusi.
visto che ci sono, mi auto eleggo vincitore morale di questa edizione.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2008 14:43  
Ma mica ha gli occhi chiusiii!! sta guardando un po' in basso e basta!!

Il tuo è figo ma non partecipavi, quindi ciccia. Abbiamo vinto io e folletta stavolta (lasciatemi fare la danza della vittoria almeno una volta)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.131116 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: