FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Raduno nordico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Raduno nordico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Raduno nordico
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-04-2008 14:42  
quote:
In data 2008-04-04 14:38, Deeproad scrive:

Due giorni di moto d'acqua per un raduno me li farei volentieri. Ci penso!



Oh, così mi piaci!
...E se viene anche Deep, buona camicia a tutti!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-04-2008 14:49  
quote:
In data 2008-04-04 14:38, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-04-04 14:25, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2008-04-04 13:52, Deeproad scrive:
Chemmerda, voglio venire anch'io.



cavolo, senza di te non può essere un raduno.
saltta sul primo aereo/traghetto/moto-ad-acqua.




Due giorni di moto d'acqua per un raduno me li farei volentieri. Ci penso!



Bisogna studiarsi bene il percorso acquatico dalla Liguria al Po, tramite qualche affluente. Dal Po attraverso il Mincio sei nel lago di Garda, svolti e dopo pochi chilometri ti trovi direttamente davanti a Kubrick e Ayrtonit, che dovrebbero stare sulla riva più vicina del Benaco.
Se puoi fittare la moto d'acqua per 3-4 giorni, il viaggio è veramente una cazzata.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2008 15:04  
Ce la farò!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2008 15:17  
quote:
In data 2008-04-04 15:04, Deeproad scrive:
Ce la farò!



Io andrò con il sidecar, se vuoi ci vediamo a Civitavecchia ed andiamo su insieme...
Per il ritorno però devi organizzarti, ho già il posto occupato.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2008 15:23  
Fakuser?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 17:09  
quote:
In data 2008-04-04 15:17, Topper scrive:
quote:
In data 2008-04-04 15:04, Deeproad scrive:
Ce la farò!



Io andrò con il sidecar, se vuoi ci vediamo a Civitavecchia ed andiamo su insieme...
Per il ritorno però devi organizzarti, ho già il posto occupato.




Ahahahah! Bella
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2008 17:14  
Se viene Deep porto la telecamera digitale. Un resoconto verbale o scritto non renderebbe giustizia a questo raduno.

Ayrtonit, sei ancora in tempo, disdici tutto.

Muuuuhahahahaahha!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 17:33  
Le previsioni del tempo per Sabato 10/05 danno risse concentrate a causa di cirroNublar che potrebbero passare sopra Sirmione ed incontrare correnti di aria Kubrick che potrebbero riversare forti pugni e calci sulla Perla del Garda.

Maggioranza di sloberi su tutto il resto di Sirmione e dintorni.


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 17:37  
Bisogna mettere degli orari..
Ci sono troppi scontri e non si possono accavallare per esigenze televisive.

Ho fatto un accordo con Sky:
alle 15.00 Kubrick vs Nublar
alle 16.00 handicap match 2vs1 Marien-Abyss vs Ayrtonit
alle 17.00 Sloberi vs Mizar

Il tutto in diretta televisiva con più di 2 stati collegati
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 04-04-2008 18:09  
quote:
In data 2008-04-04 17:14, Marienbad scrive:
Se viene Deep porto la telecamera digitale. Un resoconto verbale o scritto non renderebbe giustizia a questo raduno.

Ayrtonit, sei ancora in tempo, disdici tutto.

Muuuuhahahahaahha!



ahah certo che sono ancora in tempo, maperchè disdire tutto?
al massimo non vengo io, ma gli altri che si divertano, per la miseria!
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-04-2008 00:23  
Qui urge un elenco dei presenti e qualche dettaglio organizzativo, suvvia!
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-04-2008 09:17  
quote:
In data 2008-04-11 00:23, Nublar scrive:
Qui urge un elenco dei presenti e qualche dettaglio organizzativo, suvvia!




Leggiti il topic

babao
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2008 16:54  
Comunque ci sarà anche John Hammond con tanto di accalappiacani al seguito. Ti conviene sgommare, caro il mio Nublar che corre.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 12-04-2008 21:55  
Ma io al vostro raduno non ci vengo e lo sapete perché???
Perché non sono stato invitato e non sono l’unico ad essere rimasto escluso. Perché cosa ti vuoi aspettare da gente che ha la puzza sotto il naso che vive di pregiudizi che giudica gli altri per sentito dire e basta, per dio!!!!! Ma andate a cagher !!!!
Radunatevi voi dell’elite o della finta elite e non estendete l’invito a nessun'altro.
Così non si organizza un raduno. Una volta che la gente che interessava avere ha dato la sua conferma, il topico è morto, non sia mai che poi qualche intruso avrebbe potuto pensare di partecipare e così intaccare il clima idilliaco di un raduno metafisico giusto???
Ma sparite va! Non ci vengo al raduno dei pochi, dei superiori, dei finti!
Che poi tu Kubrico sei meno finto di molta altra gente qua dentro, che ha un puzza sotto il naso chilometrica, che vive di pregiudizi, di megaminchiate sparate sugli altri.
Non ci vengo!!!!! Ma non mi dispiace anche perché poi non vorrei mai incontrare la mega presuntuosa della Nietta, non non voglio darle la soddisfazione di guardarmi dall’alto verso il basso con i suoi finti tacchi, i suoi finti occhiali, i suoi vestiti B&B, la sua nullità e vuotezza, il suo egocentrismo e il suo epicentrismo.
Inoltre non vorrei incontrare il megaappestato! Che non vorrei rovinarmi la giornata, povero sfigato!!!! Mayapano o come cazzo si chiama, quella merda assoluta ah ah! Che poi magari incappo in una lesbica, non sia mai. Ho paura di lui o di lei.
E se non vengo mi evito di vedere qualche altro elemento dal pregiudizio facile ah ah.
E questa è la cosa più importante, assieme alla prima parte del mio Post!

E fate sta cazzo di lista, dai!!

_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 13:31  
Sticazzi.. Nublar (per una cosa) ha ragione

Servirebbe da aggiornare la lista partecipanti...

Io ci sono ancora
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.126814 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: