FilmUP.com > Forum > CineINFO - Academy Awards 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Academy Awards 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Academy Awards 2008
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 09:13  
ragazzi vi prego però di una cosa (persino sul titolo di una rivista l'ho visto scrivere così...)
Coen senza acca, semplicemente Coen
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-02-2008 09:19  
quote:
In data 2008-02-26 09:13, gatsby scrive:
ragazzi vi prego però di una cosa (persino sul titolo di una rivista l'ho visto scrivere così...)
Coen senza acca, semplicemente Coen



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 15:05  
quote:
In data 2008-02-26 07:52, gatsby scrive:
Ok, capisco bene il tuo post e anche i tuoi suggerimenti, avevo visto la tua opinione precedente con un po' più di malizia, ma mi sbagliavo.




Malizia, perchè? Mica avevo parlato di pubblico boccalone e di critica codina e gossippara. La malizia è nell'occhio che guarda...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-02-2008 15:18  
quote:
In data 2008-02-26 09:05, utopia scrive:
Comunque, sdrammatizziamo... Javier Bardem, con quella parrucca, non vi sembra Roberto Ciufoli della Premiata Ditta?



Solo che sotto quella stessa parrucca i cervelli devono essere ben diversi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-02-2008 22:43  
finalmente li ho visti.in definitiva una buonissima edizione,ora anche i coen sono nell'olimpo degli oscar,un nome in meno nella lista dei grandi esclusi.tra i film usciti mi manca solo il petroliere e i coen in italiano,direi in generale una buona annata,con tanto occhio verso l'europa e verso il cinema indipendente.meravigliosa la cotillard,davvero strepitosa,non ci speravo nella sua vittoria,così come in quella della swinton,meno meritata forse ma ci può stare.bravo anche il presentatore,ci sa fare e non annoia.in definitva,cosiderando quel che è uscito quest'anno,premi più che giusti,peccato tener fuori sweeney todd e soprattutto into the wild.a me cronenberg è piaciuto,ma non mi pare il suo capolavoro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 22:45  
Grazie al cielo è un anno dove non ci sono state ingiustizie!

Marion Cotillard è stata emozionante in La Vie En Rose (meritatissimo)

Tilda Swinton è il vero ritratto dell' avvocato spietato! (Meritatissimo)

Javier Bardem, era ovvio che vincesse ma comunque meritato (sul palco mi è sembrato uno sbruffone, come per dire: "E adesso me sbatto le palle...")

Daniel Day-Lewis ha vinto un Oscar meritatissimo in un film che faceva veramente caga*e!! (il petroliere)

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 22:48  
Non è un paese per vecchi miglior film?????!!!!

i Coen li adora ma sono riusciti a rendere una storia bella, avvincente e semplice un totale schifo e confusione totale dove non si capisce niente

ESPIAZIONE meritava l' Oscar senza ombra di dubbio, è un film geniale e fatto divinamente

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.012672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: