FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lucky Star
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lucky Star   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lucky Star
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2008 22:13  
quote:
In data 2008-01-30 22:00, utopia scrive:
Quindi, per un arco di tempo c'è la versione gratuita che va veloce a priori. Dopodichè, se non paghi hai la possibilità di entrare in una queue molto lunga ma puoi comunque tenere il software?



megaecc è un sito tipo imageshack. ci piazzi i video. per scaricarli hai bisogno dell'indirizzo preciso perchè non esiste la funzione cerca. aggratis puoi scaricare 1 file per volta, ad una certa velocità (bassa). quando hai finito di scaricare, devi aspettare un quarto d'ora per scaricare un altro file.
se ti vuoi fare l'account premium, cioè pagando un tot (nel sito c'è scritto) puoi scaricare più cose simultaneamente e hai una velocità più alta (sicuramente ci sono pure altre cose, ma nn le ricordo).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 22:13  
quote:
In data 2008-01-30 22:02, Deeproad scrive:
Secondo me non ha capito una sega...



ahahahaahaha!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-01-2008 22:13  
Che stress i post che si intrufolano fra il mio e quello dell'utente interessato ( Mul, ovviamente ). Questo per dire che prima rispondevo a Deep.
Comunque, riguardo alle puntate che non si trovano, non trovo la 6^ di Nana. Sul ciuccio quelle che si trovano le prendo tutte e poi mi accorgo che sono in realtà la 1^... Però nella visione sono andata avanti, sennò...
Comunque sto andando ot clamorosamente...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-01-2008 22:15  
quote:
In data 2008-01-30 22:13, mulaky scrive:
megaecc è un sito tipo imageshack. ci piazzi i video. per scaricarli hai bisogno dell'indirizzo preciso perchè non esiste la funzione cerca. aggratis puoi scaricare 1 file per volta, ad una certa velocità (bassa). quando hai finito di scaricare, devi aspettare un quarto d'ora per scaricare un altro file.
se ti vuoi fare l'account premium, cioè pagando un tot (nel sito c'è scritto) puoi scaricare più cose simultaneamente e hai una velocità più alta (sicuramente ci sono pure altre cose, ma nn le ricordo).


Capite perchè voi siete delle mer****e e lei no?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-01-2008 22:15  
quote:
In data 2008-01-30 22:13, Deeproad scrive:
Con megaupload scarico a 240kb/s, in pochi minuti ho terminato. Anche scaricando due episodi al giorno ci metterei comunque la metà del tempo che con il mulo.


Che operatore hai?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2008 22:17  
quote:
In data 2008-01-30 22:13, Deeproad scrive:
Ma schrzi? Con megaupload scarico a 240kb/s, in pochi minuti ho terminato. Anche scaricando due episodi al giorno ci metterei comunque la metà del tempo che con il mulo.


a me non andava così veloce, per niente! cmq c'è la rottura di dover aspettare. a conti fatti, io preferisco avere tutta la serie completa (o cmq un tot di episodi perchè se mi intrippo posso guardarne anche 5 per volta), quindi adunanza per me è una santa cosa!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 22:20  
posso proporre questo scambio nel Topic dei migliori post in OT?

quote:
In data 2008-01-30 21:30, utopia scrive:
Ovvio che ora uno dei due (Miz o Deep, n.d.Miz) è tenuto a spiegarmi cos'è 'sto megaupload (cioè, a che serve ho capito... mi dica il modus operandi!)



quote:
In data 2008-01-30 21:35, Mizar81 scrive:
dicci prima tu cos'hai capito



quote:
In data 2008-01-30 21:43, utopia scrive:
Che è una sorta di emule con qualcosa di figo che non ho capito cos'è, però!



quote:
In data 2008-01-30 21:45, Deeproad scrive:
E' il fatto che non devi fare file e che scarichi al massimo della velocità.



quote:
In data 2008-01-30 21:46, utopia scrive:
[...]
@ Deep: how much is it? Quindi si trova molto di più che con il mulo?
[...]



quote:
In data 2008-01-30 21:49, Deeproad scrive:
Certo, anche perché su megaupload non esiste un sistema di ricerca, per cui o sai l'indirizzo esatto di ciò che vuoi scaricare o ti attacchi. Sul prezzo non so, non mi è mai passato per la testa di informarmi.



quote:
In data 2008-01-30 22:00, utopia scrive:
Quindi, per un arco di tempo c'è la versione gratuita che va veloce a priori. Dopodichè, se non paghi hai la possibilità di entrare in una queue molto lunga ma puoi comunque tenere il software?



quote:
In data 2008-01-30 22:02, Deeproad scrive:
Secondo me non ha capito una sega...




Edit: Uto, sei troppo ingegnera!
_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 30-01-2008 alle 22:21 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2008 22:22  


non mi ami più...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-01-2008 22:25  
Esaurita, oserei dire.

Me ne torno ai mie VNA, che mi apprezzano più di voi!



[ p.s. Miz, ma tu ci credi? ]

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2008 22:25  
quote:
In data 2008-01-30 22:25, utopia scrive:
[ p.s. Miz, ma tu ci credi? ]




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 22:26  
quote:
In data 2008-01-30 22:25, utopia scrive:

[ p.s. Miz, ma tu ci credi? ]





[ sto ridendo come una scema per il tuo commento! però c'hai ragione ]
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-01-2008 22:29  
quote:
In data 2008-01-30 22:15, utopia scrive:
quote:
In data 2008-01-30 22:13, Deeproad scrive:
Con megaupload scarico a 240kb/s, in pochi minuti ho terminato. Anche scaricando due episodi al giorno ci metterei comunque la metà del tempo che con il mulo.


Che operatore hai?




Telecom (Alice), ma non so esattamente quale opzione, visto che la cambiano per i cazzi loro senza avvertire. Cmq non so se arrivo proprio ai 240 costanti con Megaupload. Di sicuro sopra i 200, probabilmente con una media di 220.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 22:41  
A-ah! non hanno inserito una spiegazione nella puntata 7! Konata dopo aver dormito sui compiti si mette davanti alla tv e parte la sigla di Strawberry Panic!, che è uno "yuri" (amori tra ragazze) che tra l'altro userò per definire il termine (ora che arrivo alla Y, però...)

*otaku*

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 30-01-2008 alle 22:42 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2008 18:19  
questa serie è un autentico spasso! io sono alla puntata 14 (o 15, non ricordo). entrano in scena due nuove protagoniste.
che ridere!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-02-2008 18:33  
Boh io sinceramente ho abbandonato il mulo da molto tempo x affidarmi totalmente ai Torrent.... Trovo qualsiasi cosa (molte d+ di emule), completamente gratuito, velocità di download molto elevata (dipende dai seeders e leechers, ma molte volte mi capita di superare i 240 kb/s)....
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: