FilmUP.com > Forum > CineINFO - 64° mostra del cinema VENEZIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 64° mostra del cinema VENEZIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 64° mostra del cinema VENEZIA
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-09-2007 22:02  
Badland non risponde alle mie repliche.., chi tace acconsente? Brutto segno.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-09-2007 23:48  
Ho appena visto Io non sono qui,fantastico,la Blanchet è strepitosa
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2007 12:15  
quote:
In data 2007-09-08 22:02, AlZayd scrive:
Badland non risponde alle mie repliche.., chi tace acconsente? Brutto segno.




eh eh eh!
no,è che purtroppo io non sono un critico,o uno con le tue conoscenze e capacità di linguaggio,ma solo uno spettatore.è una vecchia storia che viene sempre fuori sui siti di cinema,inutile tornarci sopra.
su greenway,ho visto l'affascinante compton house,davvero notevole per stile e personalità,e anche piacevole narrativamente,il cuoco il ladro e chi gli sta intorno,pure quello sicuramente piacevole,poi i racconti del cuscino,l'ultima tempesta e 8 donne(forse pure giochi nell'acqua,ma mi sa che l'ho rimosso).in questi ultimi si vede una esagerata voglia di sorprendere,di spostare il limite,di fare arte filmata,che dopo poco,se non si sta al gioco,infastidisce non poco.non so,mi pare un godard che se la tira molto di più e senza motivo,autore che a fine dela fiera non mi lascia nulla,ne narrativamente(che è la cosa che guardo di più,e credo sia un limite)ne emotivamente,e questo può certo essere soggettivo.
insomma,per come vedo il cinema io,mi faccia una maratona totale nel meraviglioso allen piuttosto che vedere le raffinate masturbazioni del cuscino Verdeporta...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 09-09-2007 23:48  
sono molto contento per il premio a pitt,era ora che questo grande attore ricevesse un riconoscimento importante(anche se a dire il vero aveva gia vinto il golden globe),per il resto complimenti alla blanchett e a lee.

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-09-2007 18:16  


stai scherzando vero...?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 14-09-2007 15:48  
no,sei tu che scherzi vero?


fatti un giro su questo forum e vedrai che siamo in molti a pensarla cosi,pitt è un grande attore un po sottovalutato per via dei gossip,in babel era stato magnifico e a quel che si legge è stato magnifico anche in jesse james,poi se la giuria gli ha dato la coppa volpi ci sarà un motivo no?
la giuria era formata da registi,qualcosa capiranno di recitazione...


[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 14-09-2007 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-09-2007 13:50  
tu non lo dire a nessuno,ma da hollywood i grossi film e gli attori in passerella non vengono se non c'è la certezza di prendere un premio,meritato o meno.
d'altra parte,nel palmares di venezia succede a quel genio della recitazione di ben affleck.
e da quel che ho letto,casey affleck se lo mangia sette volte a pitt in sto western.a livello di carriera,ha fatto un paio di buoni ruoli,tipo babel e 12 scimmie,in mezzo a roba in cui risalta solo per la sua bellezza.poi oh,se ti piace,ci mancherebbe,questo è come lo vedo io
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 15-09-2007 16:04  
quest'anno era piena di star,potevano darla a clooney,comunque di solito la coppa volpi non la danno a una grande star hollywodiania,basta guardare l'albo d'oro, e la giuria di quest'anno è non è certo composta da gente che si può manovrare o da registi hollywodiani,ben affleck è un pessimo attore ma stranamente in hollywoodland recita bene,non scherzo,per la prima volta in vita sua è bravo.
La stragrande maggioranza delle recensioni parla di di 2 grandi prove,sia quella di casey affleck che quella d pitt,poi fra i 2 la maggioranza preferisce casey ma da quel che so i ruoli sono diversissimi e tu sai che un ruolo migliore da più possibilità ad un'attore,e poi si parla di nomina all'oscar per entrambi, ci sarà un motivo...
comunque i giurati hanno preferito pitt ad affleck,e ripeto si parla di 2 grandi prove.

no no ,non ci sono solo babel e l'esercito delle 12 scimmie,devi vedere assolutamente Kalifornia , Snatch e fight club dove pitt è fantastico ,senza contare le ottime prove in seven,intervista col vampiro e spygame.ed è stato bravo anche in altri film,purtroppo i gossip lo danneggiano e stare sempre sui i giornali o in tv è una cosa negativa per un'attore,prima devi far scordare di essere il personaggio famoso e poi devi interpretare il personaggio del film,molto più semplice se sei un'attore sconosciuto,tipo casey affleck,è più facile convincere il pubblico

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: