FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E Raffaella (Carrà) è mia...Anche per me ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E Raffaella (Carrà) è mia...Anche per me ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
E Raffaella (Carrà) è mia...Anche per me ?
SI 0 0%
NO 10 100%
Totale 10 100%

Autore E Raffaella (Carrà) è mia...Anche per me ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2007 16:15  
Tiziano Ferro ci sta spaccando i timpani (e le scatole) con la sua hit "E RAFFAELLA (CARRA') E' MIA", ma per voi, 'sta vecchia rimbambita bionda che pretendeva che lo spettatore contasse i faglioli in un barattolo, sarebbe ancora appetibile per una sera a casa vostra ? Io credo di no, anzi penso che Mina sia stata molto più furba di Raffa, allontanandosi dallo schermo nel 1978...Brava Mina, sei la più grande di tutte!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2007 16:18  
No, ma comunque hai decisamente qualcosa che non va in termini di logica del discorso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2007 16:21  
quote:
In data 2007-07-23 16:18, Deeproad scrive:
No, ma comunque hai decisamente qualcosa che non va in termini di logica del discorso.




Tiziano Ferro, nella canzone (e nel video) "E RAFFAELLA E' MIA", imbandisce una concorso per avere a casa proprioa per un giorno la regina delle Carrambate...Tu, se fossi nei panni del cantante, vorresti una serata con questa attempata showgirl, oppure passi ? Io passo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2007 16:23  
Si ho capito, ma mi riferivo... vabbeh, lasciamo stare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2007 16:30  
Io (un giorno con) Luca Toni me lo farei.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2007 16:40  
quote:
In data 2007-07-23 16:30, utopia scrive:
Io (un giorno con) Luca Toni me lo farei.




_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-07-2007 00:15  
io non sapevo nemmeno che la raffaella che balla a casa di quello fosse la carrà... vedi un po

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-07-2007 00:22  
Ah ma quindi ormai è esplicitamente gay?
Comunque se non altro non è una cosa banale, anche se a me il suo stile vocale piace molto poco...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2007 00:58  
Comunque, spero siamo tutti d'accordo, quella canzone fa cagare dibbrutto. Tiziano Ferro non è riuscito nemmeno nell'impresa di risultare vagamente simpatico.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2007 01:08  
quote:
In data 2007-07-24 00:58, Deeproad scrive:
Comunque, spero siamo tutti d'accordo, quella canzone fa cagare dibbrutto. Tiziano Ferro non è riuscito nemmeno nell'impresa di risultare vagamente simpatico.


non fa solo cagare,è anche uan dele canzoni più brutte che io abbia mia ascoltato
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-07-2007 01:13  
quote:
In data 2007-07-24 01:08, amantide scrive:
quote:
In data 2007-07-24 00:58, Deeproad scrive:
Comunque, spero siamo tutti d'accordo, quella canzone fa cagare dibbrutto. Tiziano Ferro non è riuscito nemmeno nell'impresa di risultare vagamente simpatico.


non fa solo cagare,è anche uan dele canzoni più brutte che io abbia mia ascoltato



eppure alle ragazzine dementi piace
qualcunociaiuti

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 24-07-2007 01:16  
quote:
In data 2007-07-24 01:13, follettina scrive:
quote:
In data 2007-07-24 01:08, amantide scrive:
quote:
In data 2007-07-24 00:58, Deeproad scrive:
Comunque, spero siamo tutti d'accordo, quella canzone fa cagare dibbrutto. Tiziano Ferro non è riuscito nemmeno nell'impresa di risultare vagamente simpatico.


non fa solo cagare,è anche uan dele canzoni più brutte che io abbia mia ascoltato



eppure alle ragazzine dementi piace
qualcunociaiuti


fossero solo quelle...
conosco persone a cui piace e non sono affatto delle ragazzine
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-07-2007 01:28  
piace tiziano ferro (e forse potrei accettarlo) oppure piace quella canzone? (non posso accettarlo)

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 24-07-2007 01:36  
tiziano ferro e la canzone
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-07-2007 09:19  
Ho scoperto questa canzone in settimana.
Mi spiace, ma non ho avuto la forza gastrointestinale per ascoltarla tutta.
Alla fine sono finito a fare la parte del VICINATO CHE ASCOLTA IL REPERTORIO, perché l'ha messa in rotazione continua la dirimpettaia...

_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126488 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: